VUOI ARREDARE IL TUO FURGONE? CHIEDI A SYNCRO SYSTEM!

L’arredamento di un furgone inizia dalle superfici interne con l’installazione di rivestimenti: è questo il consiglio che spesso danno i tecnici di Syncro System Emilia ai clienti che richiedono di arredare il loro veicolo commerciale per trasformarlo in officina mobile.

Prima dell'arredo: la copertura della carrozzeria

La carrozzeria dei furgoni, così come vengono consegnati dalle case produttrici, è in lamiera piuttosto sottile, dunque con facilità viene intaccata da ammaccature che possono condurre alla formazione di ruggine e di fori. Per questo Syncro System dà il via alle operazioni di arredamento del furgone stesso applicando alle pareti dei pannelli in lamiera preverniciata, al pavimento pianali antimuffa in legno multistrato antiscivolo o in alluminio mandorlato e proteggendo con materiali altrettanto resistenti paratia di fondo (il divisorio con la cabina di guida), alloggiamenti delle ruote, porte e finestre.

01_pavimento furgone attaccato da muffa02_pavimento Syncro a 10 anni dall'installazione03_rivestimenti interni Syncro Emilia

L'arredo vero e proprio: cassetti, scaffali, banchi, accessori ULTRA

00_furgone allestito Syncro01_portamorsa estraibile03_Cassettini trasparente estraibili per furgone04_Nuovo armadio Ultra per furgoni

Fatto questo, l’arredamento del mezzo può proseguire con l’allestimento dei mobili veri e propri: a seconda delle dimensioni e della forma del furgone, si possono scegliere combinazioni del tutto diverse di cassetti metallici (anche sottopianale), scaffali con o senza banchi da lavoro o banchi portamorsa. Agli elementi di arredamento per il furgone possono essere poi fissati accessori come kit lavamani (composto da tanica con rubinetto e portasapone), selle portacavi, morse estraibili e mille altri oggetti utili a rendere il furgone più funzionale in base alle esigenze del cliente.

Altri prodotti per l'arredo: portatutto, rampe di carico


Syncro System Emilia, nella sede di Ferrara, non tralascia necessità più particolari, come il trasporto di liquidi, per cui propone apposite taniche o serbatoi con telai di contenimento, o di materiali ingombranti, per i quali arreda i furgoni con portapacchi, bagagliere o portascala brevettati con profilo Ultrasilent per la riduzione di rumori e vibrazioni. E per stivare il furgone senza correre rischi per la propria salute, Syncro System dà la possibilità di scegliere tra centinaia di diversi modelli di rampe di carico, che permettono di superare senza difficoltà il dislivello tra vano di carico e terreno.

Per arredare al meglio il tuo furgone, scegli Syncro System presso la filiale di Ferrara del gruppo: il sistema modulare e componibile che ti permette di soddisfare le tue esigenze risparmiando tempo e denaro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI