Ventesima edizione del catalogo Syncro: tutte le novità di prodotto!

Tutto il mondo Syncro in 289 pagine, fitte di informazioni e di immagini che illustrano, spiegandone applicazioni e vantaggi, i prodotti che ti consentono di trasformare un furgone in officina mobile! Questo è il fulcro del catalogo Syncro System, presentato nel 2018 nella sua ventesima edizione, integrata ed aggiornata con tutte le ultime novità.

Il volumetto, caratterizzato da una copertina di colore grigio marmato, contiene sempre una sezione iniziale dedicata interamente alla storia e ai sistemi di produzione e gestione dell’azienda, con informazioni utili per capire la filosofia che sta alla base dell’allestimento per furgoni Syncro. In fondo al catalogo, invece, puoi trovare un elenco esaustivo delle concessionarie e filiali del gruppo Syncro nel mondo!


Novità, catalogo 20 /2018 Syncro System

Il catalogo Syncro viene rinnovato spesso sia nei contenuti sia nel materiale fotografico, così da tenere aggiornati i clienti in tempo quasi reale sulle ultime novità di prodotto introdotte durante i mesi immediatamente precedenti. In questa edizione trovi, in particolare:

  1. a pag. 30-31 le nuove finiture marmate e gommate per i pannelli in legno multistrato usati come protezioni per il pavimento e la paratia di fondo;
  2. a pag. 41 potrai notare come le valigette metalliche, cavallo di battaglia tra i prodotti Syncro, sono state rinnovate con delle cerniere antiribaltamento;
  3. a pag. 59, 150 e 156 alcune applicazioni della finitura marmata, sugli scrittoi per cassetti, sui ripiani di lavoro e sui portamorsa a sfilare;
  4. a pag. 130 il nuovo ripiano stagno in acciaio inox per il trasporto sicuro di taniche con liquidi;
  5. a pag. 182 i nuovi avvolgicavo e avvolgitubo con sistema Slow Motion;
  6. a pag. 186 le nuove serrature per furgoni Ufo 3 Comfort e Ufo 3 Smart Duo.

Dove lo trovo?

Syncro System ti propone tre diverse modalità per consultare il nuovo catalogo: puoi ritirarne una copia cartacea nella nostra officina emiliana di Ferrara, puoi scaricarlo da questo link  oppure sfogliarlo direttamente online, qui sotto:


Scegli la modalità che preferisci e ricordati che i tecnici Syncro sono sempre a tua disposizione per informazioni e consulenze senza impegno per l’allestimento del tuo furgone!


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI