ALLESTIMENTO FURGONI CITROEN DA SYNCRO EMILIA

Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper sono i veicoli commerciali commercializzati in Italia con successo da molti anni dalla casa produttrice Citroen. Differenti per dimensioni e caratteristiche, i modelli elencati riescono a rispondere in modo diversificato alle richieste del mercato. Il Nemo Citroen è classificabile come piccolo furgone: l’ingombro si avvicina a quello di un’utilitaria, mentre il design è tipico di furgoni di dimensioni maggiori come il Berlingo. Quest’ultimo, un classico furgone, presenta tre posti a sedere nella cabina di guida, con un vano di carico di dimensioni ragguardevoli e ben raccordato. Nella categoria delle medie dimensioni troviamo Citroen Jumpy, mentre il modello più grande della gamma Citroen è il Jumper, che si fa apprezzare per l’ampia volumetria e la regolarità della struttura interna del vano di carico.

Officine mobili per furgoni Citroen a Ferrara

Nella sede emiliana di Syncro System, a Ferrara, lavorano tecnici specializzati nell’allestimento di rivestimenti, attrezzature, mobili ed accessori per furgoni che da oltre 10 anni si misurano con l’allestimento di furgoni Citroen.

Da Syncro System, nelle sedi emiliane, potrai richiedere e far allestire rivestimenti per il fondo del furgone Citroen (pianali), per le pareti e la paratia divisoria con la cabina di guida (pannelli e copriparatia), per i passaruota, per porte e finestre. Per l’arredamento interno del mezzo potrai scegliere tra scaffalature, cassettiere, armadi, contenitori in plastica di diverse forme e dimensioni, tutti modulari e combinabili tra loro perchè caratterizzati da identiche misure esterne. Scale ed altri oggetti ingombranti potranno trovare spazio su portascala e portatutto da installare sul tetto, mentre una vasta gamma di accessori ti permetterà di completare l’opera, trasformando il tuo furgone Citroen (di qualsiasi dimensione sia!) in un’officina mobile attrezzata ad hoc per il tuo lavoro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI