ALLESTIMENTO PER CITROEN JUMPY DA SYNCRO SYSTEM EMILIA

Per ottimizzare e sfruttare al meglio ogni centimetro cubo del tuo Citroen Jumpy, Syncro System Emilia propone soluzioni d’allestimento personalizzate e su misura per il vano carico di questo veicolo. Nelle officine emiliane del gruppo, Syncro (tra i leader nell’arredamento di veicoli commerciali e officine mobili) sono disponibili armadi, cassettiere, scaffalature e accessori in grado di trasformare questo mezzo, da sempre molto apprezzato da artigiani e professionisti del lavoro in movimento, in un vero laboratorio su ruote. La prima versione del Citroen Jumpy fu introdotta con successo sul mercato nel 1995. Era nata da una collaborazione fra Fiat e il Gruppo Citroen/Peugeot e sfruttava il pianale delle vetture monovolume prodotte in comune fra le due aziende automobilistiche. La linea era piuttosto innovativa e a ciò si sommava un ottimo rapporto tra compatezza e capacità di carico. Nel 2007 tuttavia, Citroen ha introdotto una nuova versione, completamente rifatta e in grado di offrire ai proprietari vantaggi e comodità sempre maggiori. Il nuovo Jumpy intanto non si sviluppa più da un veicolo per trasporto persone ma nasce come furgone tout court. La sua carrozzeria è dotata di un vano di carico con dimensioni superiori e con pareti molto più squadrate e regolari che, senza dubbio, consentono di utilizzare ogni centimetro quadro disponibile. I motori sono tutti diesel di fabbricazione francese con potenze da 90 a 136 CV e le dimensioni sono variabili a seconda delle necessità del cliente. Esiste infatti un modello a passo corto basso, un modello a passo lungo basso e anche una versione a passo lungo alto con portata massima di 1.200 kg e una volumetria di carico di 7 metri cubi. Per ciascun Jumpy, Syncro Emilia vende ed installa allestimenti interni, protezioni, portapacchi ed accessori dedicati, grazie ai quali riesce a realizzare progetti d’allestimento specifici per idraulici, elettricisti, installatori e manutentori.

Protezioni interne su misura per Jumpy

01_rivestimento carrozzeria interna in plastica alveolare per Jumpy Citroen in Emilia02_copriporta e pannellature su Jumpy03_Pianale in legno gommato per Jumpy allestito a Ferrara da tecnici Syncro

I tecnici Syncro in primo luogo pensano a proteggere il cassone dagli urti del materiale trasportato montando i pianali per Jumpy in legno e alluminio, pannelli laterali di protezione in lamiera, alluminio o plastica alveolare, copriparatia, copriruota e coperture per le porte.

Arredi per Jumpy da Syncro Emilia

01_Veicolo commerciale Jumpy arredato da Syncro in Emilia02_Arredi interni per vano di carico Jumpy Citroen03_Cassettiera metallica per Jumpy Citroen 04_Mobili per furgone installati da Syncro EMILIA su Jumpy

Nella sede Syncro di Ferrara è poi possibile inserire nel vano carico degli allestimenti ad hoc. Arredi che consentono di riporre e trasportare in maniera ordinata grandi quantità di attrezzature ed utensili e che non rubano però troppo spazio nel cassone, dove deve essere possibile anche caricare altro materiale, se necessario, ed eseguire rapidi interventi di riparazione, saldatura, filettatura ecc…

05_attrezzature per Citroen Jumpy06_Accessori vari per furgone su Jumpy allestito in Emilia07_Contenitori trasparenti su Jumpy allestito da Syncro Emilia09_allestimento Veicolo Commerciale Jumpy

I tecnici della Syncro System Emilia sapranno consigliarti per trovare la migliore soluzione di allestimento del tuo Jumpy e ti suggeriranno come combinare i moduli Syncro. All’interno del vano di carico potranno essere inseriti cassetti, ripiani di scaffalatura, valigette, accessori come il pratico rotolo portacarta e delle cassettiere con cassetti trasparenti, sottili e comode per individuare subito, con un colpo d’occhio, dove sono riposte le componenti necessarie al tuo lavoro.

Bagagliere, portatubi e portascale per Jumpy

01_barre portatutto su Jumpy Citroen02_Sistema portatubi per tetto Jumpy, allestimento di Syncro Emilia

Per chi infine ha bisogno di issare grandi quantità di merci o attrezzature ingombranti sulla sommità del furgone, Syncro System Emilia a Ferrara propone un sistema modulare di portapacchi, portatutto e porta scale adattabile in base alle richieste del cliente. I portapacchi Syncro sono leggeri, ma allo stesso tempo solidi e sicuri. Grazie all’impiego di barre con esclusivo profilo Ultrasilent, essi sono inoltre silenziosissimi: il profilo è stato infatti realizzato in modo da ridurre la resistenza dell’aria e quindi anche le vibrazioni durante la guida.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI