SCAFFALI, PIANALI, ATTREZZATURE, PEDANE DI CARICO, PORTATUTTO ED ACCESSORI PER FIAT DUCATO
Dopo tre versioni, il Ducato Fiat si conferma in Italia il furgone più richiesto e venduto. E’ stato un successo annunciato sin dalla sua prima immissione sul mercato, nel 1981, e garantito dalla formula vincente data dalle sue dimensioni notevoli e da una caratteristica che lo rende unico nel genere: la quasi totale verticalità delle pareti laterali, che permette di utilizzare lo spazio anche in altezza senza sprecare un solo centimetro. Scaffali e cassettiere, armadi e scomparti di vario genere, così come proposti da Syncro System nella filiale emiliana di Ferrara si adattano perfettamente alla carrozzeria interna del Ducato Fiat, e possono essere installati sui fianchi o sulla paratia divisoria con la cabina di guida per tenere in ordine, bloccate e in sicurezza svariate tipologie di materiali, attrezzature, minuterie e oggetti vari.
Rivestimenti Syncro per Ducato
I tecnici Syncro System consigliano, prima di pensare all’arredamento del furgone Ducato, di proteggere pareti, pianale ed elementi interni con gli appositi rivestimenti Syncro: in acciaio, alluminio e legno multistrato, sono studiati per resistere agli urti e durare nel tempo senza subire gli attacchi di sostanze estranee (olii e resine ma anche la semplice umidità) e dei raggi solari.
Alcuni esempi di allestimento Syncro Ultra a bordo di Ducato
Per attrezzare il Ducato come officina su quattro ruote, poi, si può procedere all’allestimento di elementi di arredo prodotti in Italia da Syncro e garantiti Tuv Gs e Ce. Può trattarsi, come nella sequenza fotografica qui sopra, di scaffali e cassetti metallici e vani con antina, ma anche di armadi e sistemi di bloccaggio da applicare direttamente alla paratia.
Se invece l’esigenza principale è lo spazio di carico, allora si può decidere di allestire solo una delle pareti interne del Fiat Ducato, concentrando la propria attenzione su attrezzature come rotaie con cinghie di bloccaggio e rampe di carico, indispensabili per alleviare la fatica dello stivaggio a bordo di merce pesante e ingombrante.
Portatutto, portascale e accessori per Ducato
Sul tetto del Fiat Ducato si possono caricare scale, tubi, e molti altri materiali di notevoli dimensioni: per farlo in modo professionale, Syncro System Emilia mette a disposizione portascale, portatutto, portapacchi e bagagliere dotati dell’innovativo (e brevettato) profilo Ultrasilent, che garantisce la riduzione dei rumori e delle vibrazioni in viaggio.
E per la massima funzionalità del Fiat Ducato, da Syncro System a Ferrara troverete accessori per tutti i gusti.