ALLESTIMENTO PER FIAT DOBLO'

Fiat Doblò è un furgone prodotto e venduto da Fiat Professional, settore che si occupa dei veicoli commerciali del gruppo Fiat. Si tratta di un mezzo di piccole dimensioni lanciato sul mercato per la prima volta nel 2000 con l’obiettivo di sostituire la vecchia serie di Fiorino. Il Doblò riunisce in sé caratteristiche tipiche delle automobili, dei furgoni e delle monovolume: riesce così ad offrire allo stesso tempo un buon comfort nella guida, un’ottima abitabilità, ampio spazio nel vano di carico e una portata accettabile (fino a 1000 kg). Nel 2009 Fiat ha presentato la seconda versione del Doblò, cui erano stati apportati rispetto all’originale del 2000 sostanziali miglioramenti nella linea, nei motori e nelle caratteristiche di guida. Ora si trova sul mercato sia in versione commerciale che passeggeri, quasi sempre con motori Diesel con potenze che arrivano ai 135 cavalli. Le peculiarità di questo mezzo (portata e ampiezza del vano di carico) lo rendono adatto per la progettazione e l’installazione di un allestimento Syncro System.

Protezioni interne per officina mobile su Doblò

01_Pianale gommato e rivestimenti per Doblo da Syncro Emilia.jpg03_Coperture in acciaio preverniciato per Doblo in Emilia da Syncro System04_Pianale gommato per Doblo da Syncro a Ferrara

Syncro System Emilia offre infatti una vasta gamma di prodotti modulari, che ben si adattano alla struttura interna della carrozzeria del Fiat Doblò. Ai tecnici dell'officina Syncro di Ferrara è possibile rivolgersi per chiedere la trasformazione del mezzo in un’officina mobile, a partire dalle protezioni interne. Rivestimenti come copriparatie, pianali (in alluminio mandorlato o legno speciale marmato o gommato) e pannelli per le pareti sono realizzati con l’obiettivo di proteggere la fragile carrozzeria del furgone dagli urti e quindi dall’usura.

Allestimenti disassati e su misura per Doblò

01_Fiat Doblo arredato da Syncro Emilia02_Accesso laterale all'allestimento di Doblo Fiat
03_mobili per allestimento Doblo04_Copriruota, scaffali, cassettiere per doblo fiat da Syncro in Emilia05_Cassettiera e contenitori in plastica su Doblo Fiat06_arredamento per furgone fiat doblo

L’installazione di armadi, cassettiere e scaffalature rappresenta un’altra importante misura preventiva, che riduce il rischio di danneggiamenti dovuti allo spostamento del materiale trasportato durante la marcia. Allestire un Doblò con contenitori (disponibili da Syncro Emilia in svariate forme e misure) serve anche e soprattutto per mantenere l’ordine e aumentare la funzionalità del furgone in sede di intervento presso il cliente o in cantiere.

Portatutto e accessori per Doblò

01_ Portapacchi per Doblo in Emilia02_bagagliera per Doblo da Syncro in Emilia

Da Syncro Emilia trovi sistemi di trasporto sul tetto di Doblò che utilizzando gli innovativi profili antirumore Ultrasilent. E per ogni necessità di corredo interno del veicolo, troverai accessori di ogni genere: per illuminare, pulire, areare e rendere più funzionale il vano di carico. 

Chiedete ai tecnici delle filiali emiliane di Syncro System: sapranno suggerirvi l’allestimento più adatto alle vostre esigenze lavorative!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI