ALLESTIMENTO FIAT PANDA
Sul mercato dal 1980, Panda è uno dei maggiori successi del marchio Fiat. Da più di trent'anni, oltre che nella versione a quattro posti, la Panda viene venduta nella versione van, un piccolo furgone a due posti. Quest’ultimo modello, grazie alla rimozione dei sedili posteriori, trasforma il mezzo in un veicolo commerciale con un vano di carico che conserva delle ragionevoli dimensioni in rapporto alle misure esterne.
La cassettiera: elemento fondamentale per l'arredo di Panda
Da quindici anni Syncro System Emilia nel punto vendita di Ferrara vende ed installa scaffalature, cassettiere ed accessori per allestire Panda furgone come un piccolo ma valido laboratorio mobile. Nelle immagini sopra potete vedere un allestimento con scaffali per Panda Fiat, mentre sotto trovate esempi di allestimento con cassettiere.
Grazie alla modularità del sistema Syncro, infatti, tutti gli allestimenti che possono essere montati in furgoni di maggiori dimensioni possono essere installati anche nel vano di carico della Panda, ovviamente adattando le misure al mezzo. Una pratica soluzione è l'uso delle cassettiere, che permettono di sfruttare bene lo spazio disponibile in altezza, lasciando libero il piano di carico per altri utilizzi.
Bagagliere su misura per Panda
Syncro System Emilia nel centro di Ferrara si occupa anche dei sistemi di carico sul tetto della Panda Van: potrete dunque chiedere ai tecnici specializzati Syncro l’installazione di bagagliere, barre portatutto, portascale e portapacchi per Panda. Sistemi diversi e facilmente configurabili in base alle esigenze peculiari di ciascun cliente, accomunati dalle caratteristiche di fabbricazione: tutti sono realizzati in solido e leggero acciaio inox e alluminio e garantiscono ottimi livelli di silenziosità, grazie all’applicazione del profilo brevettato Supersilent.