Un arredamento su misura per NV300 da Syncro Emilia

Da Syncro Emilia trovi allestimenti adatti per ogni tua esigenza per NV300, il nuovo furgone che Nissan ha portato sul mercato nel 2016 per entrare nella fascia media del comparto e completare la sua già nutrita gamma di veicoli commerciali. NV300 può arrivare ad offrire 1280 kg di portata e 8,6 metri cubi di volume di carico ed è disponibile in due altezze (con un massimo di 1898 mm del vano di carico) e due lunghezze. La presenza di una “trapdoor” nella paratia di carico consente di caricare a bordo oggetti lunghi fino ad un massimo di 4,12 metri nel modello L2. Tutte queste prestazioni vengono esaltate al massimo dall’installazione di attrezzature interne che permettano di utilizzare ogni angolo di spazio a disposizione. Ma prima di pensare al progetto di allestimento è necessario riflettere sull’importanza di proteggere le superfici interne del mezzo con coperture su misura.

Pannellature e pianali per NV300

01_rivestimenti-per-furgoni-nissan-nv300-l2-h2-01_1574702_pianale-multistrato-per-nissan-nv300-l2-h2-01a_1574803_pavimento-furgoni-per-nissan-nv300-l2-h2-01b_1574904_pavimento-furgoni-nissan-nv300-l2-h2-01c_15750

La protezione della carrozzeria interna di NV300 è un’esigenza fondamentale per garantire al furgone una vita più lunga in condizioni di integrità e sicurezza. I tecnici della concessionaria di Ferrara di Syncro System sapranno consigliarti al meglio in merito ai materiali da scegliere in base alla tua attività lavorativa e all’uso che fai del veicolo. Nelle foto qui sotto nel furgone, modello H2, sono stati installati un pianale in legno multistrato marmato e delle pannellature in acciaio per le pareti. I pannelli arrivano fino a due terzi dell’altezza, ma si può anche richiedere la copertura totale, comprensiva del tetto. I copriparatia sono stati protetti con l’uso di due materiali diversi: alluminio mandorlato nella parte frontale e acciaio nella parte superiore.

Accessori, arredi, dettagli su misura per l’allestimento di NV300

01_NV300 con arredamento Syncro Ultra02_Parete sinistra NV300 con ripiani di scaffalatura e accessori03_NV300 con coperture per la carrozzeria04_NV300 con ripiani di scaffalatura Syncro Ultra

Le foto qui sotto presentano invece un allestimento completo realizzato su un modello di NV300 con il sistema Syncro Ultra.

Cassetti metallici e scaffali costituiscono la base di qualsiasi arredo per furgone, e possono essere combinati con elementi come armadietti o cassetti in plastica trasparente, oltre ad una vasta gamma di accessori e altra componentistica. In questo esempio, in particolare, si nota la presenza di due vasche stagne a livello del pianale, oltre ad un portamorsa basculante con morsa. Completano la dotazione alcuni utilissimi accessori:

  • per la pulizia: telaio portarotolo di carta e kit lavamani con tanica e portasapone sulla porta posteriore di destra;
  • per il bloccaggio di utensili e materiali vari: selle portacavo e barra con cinghia sulla paratia di fondo.

Barre portatutto sul tetto di NV300 da Syncro Emilia

10_allestimento-veicoli-speciali-nissan-nv300-l1-h1-08d_1447510_Barre portatutto e portascala per furgone


Se lo spazio all’interno di NV300 non è sufficiente o non è adeguato a contenere tutto il necessario per la tua attività, puoi richiedere l’installazione di un sistema di trasporto sul tetto: semplici barre o vere e proprie bagagliere, ma anche portascala ad una o due slitte o portatubi con sportellino richiudibile. E per caricare merci pesanti nel vano di carico, scegli una tra le tantissime rampe di carico leggere o pesanti disponibili da Syncro Emilia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI