ALLESTIMENTO OPEL MOVANO DA SYNCRO EMILIA

Se hai scelto o stai per scegliere come compagno di viaggi per la tua attività lavorativa un Opel Movano, ti sei orientato verso un mezzo che offre grandi spazi nel vano di carico (fino a 14, 8 metri cubi) e notevoli portate (2232 kg). Queste caratteristiche, insieme al design del vano posteriore, che ricalca quello tipico dei grandi furgoni e presenta pareti alte e squadrate, ti permetteranno di progettare con i tecnici specializzati di Syncro System Emilia un allestimento interno che comprenda tutti gli elementi di cui necessiti quotidianamente per stivare, ordinare e bloccare utensili, ricambi, attrezzature da lavoro. Movano è stato lanciato sul mercato dalla casa produttrice tedesca Opel nel 1998, ma ha subito un primo restyling nel 2003 e una trasformazione completa nel 2010, con l’ultima versione disponibile in commercio.

La base dell'allestimento di Movano: protezioni interne

01_Pianale in legno marmato per Opel Movano da Syncro in Emilia.jpg02_pannellature per pareti Movano Opel

Syncro System Emilia, nella sede di Ferrara, attrezza Opel Movano partendo dalle basi, e quindi dalla copertura della carrozzeria interna con pianali (in legno marmato o gommato antiscivolo o alluminio mandorlato), pannellature per le pareti, copriparatia per la parete divisoria con la cabina di guida, ma anche copriporte, griglie per i vetri di porte e finestre e copriruota. Tutti gli elementi proposti da Syncro System per il rivestimento interno sono su misura per Opel Movano e servono a proteggere la carrozzeria da urti, ammaccature e dall’attacco di umidità e agenti esterni.

Accessori e arredi Syncro Ultra per angoli officina funzionali su Movano

01A_Movano arredato da Syncro con componenti Ultra02_Ripiano di lavoro in legno, portamorsa estraibile e altri arredi Syncro Ultra su Movano03_Movano con arredo Syncro Ultra e morsa pieghevole senza supporto04_Vista laterale arredo con cassetti Syncro ultra girati verso l'esterno su Movano05_Accessori sul tetto di Movano06_Dettaglio allestimento Movano con armadio e elementi interni

L’ampio spazio interno offerto da Opel Movano permette una vasta scelta di allestimenti: è possibile dunque accostare cassetti (con elementi in metallo o in plastica trasparente), scaffali (con ripiani, contenitori in plastica opaca rimovibili), banchi di lavoro (con o senza portamorsa) e ancora fermavalige e tanti accessori come il portacarta o le cinghie per fermare carichi pesanti.

01_Movano con arredo Syncro Ultra02_Movano con cassetti metallici e ripiani vari Syncro Ultra03_Banco di lavoro su Movano04_Sistema di bloccaggio su Movano

Data l’altezza del vano di carico, il Movano supporta in modo ottimale l’installazione di un portascala interno firmato Syncro System, che può convivere senza problemi con un allestimento completo. La paratia di fondo, inoltre, può essere sfruttata per ospitare delle selle portacavi e dei sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie, per tenere sempre in perfetto ordine tutta l’attrezzatura. Con il sistema Syncro Ultra qualsiasi desiderio del cliente può trasformarsi in realtà! 

Portascale e portatutto per Movano

01_Portascala Syncro su Opel Movano da Syncro Emilia02_portascala a due slitte su Opel Movano03_portatutto profilo Supersilent per Opel Movano.jpg04_rampa pieghevole per Opel Movano

Sul tetto di Opel Movano, Syncro System Emilia può installare su richiesta portapacchi completamente realizzati in acciaio e alluminio, disponibili in varie configurazioni, anche per il trasporto di tubi o di scale. E grazie al profilo brevettato Ultrasilent, potrai dire addio a rumori e vibrazioni durante la guida.

Contatta Syncro System Emilia per una consulenza senza impegno: vedrai che i benefici in termini di tempo e denaro di un allestimento Syncro non sono solo promesse!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI