ALLESTIMENTO OPEL MOVANO DA SYNCRO EMILIA

Se hai scelto o stai per scegliere come compagno di viaggi per la tua attività lavorativa un Opel Movano, ti sei orientato verso un mezzo che offre grandi spazi nel vano di carico (fino a 14, 8 metri cubi) e notevoli portate (2232 kg). Queste caratteristiche, insieme al design del vano posteriore, che ricalca quello tipico dei grandi furgoni e presenta pareti alte e squadrate, ti permetteranno di progettare con i tecnici specializzati di Syncro System Emilia un allestimento interno che comprenda tutti gli elementi di cui necessiti quotidianamente per stivare, ordinare e bloccare utensili, ricambi, attrezzature da lavoro. Movano è stato lanciato sul mercato dalla casa produttrice tedesca Opel nel 1998, ma ha subito un primo restyling nel 2003 e una trasformazione completa nel 2010, con l’ultima versione disponibile in commercio.

La base dell'allestimento di Movano: protezioni interne

01_Pianale in legno resinato per Opel Movano da Syncro in Emilia.jpg02_pannellature per pareti Movano Opel03_Coperture pannelli interni per Opel Movano da Syncro in Emilia04_Dettaglio rivestimento elementi carrozzeria Movano

Syncro System Emilia, nella sede di Ferrara, attrezza Opel Movano partendo dalle basi, e quindi dalla copertura della carrozzeria interna con pianali (in legno resinato antiscivolo o alluminio mandorlato), pannellature per le pareti, copriparatia per la parete divisoria con la cabina di guida, ma anche copriporte, griglie per i vetri di porte e finestre e copriruota. Tutti gli elementi proposti da Syncro System per il rivestimento interno sono su misura per Opel Movano e servono a proteggere la carrozzeria da urti, ammaccature e dall’attacco di umidità e agenti esterni.

Accessori e arredi per ottenere angoli officina perfettamente funzionali su Movano

01_Allestimento Movano da Syncro in Emilia02_Arredamento Movano con banco di lavoro e mobili per furgone03_Ripiano di lavoro, contenitori e portavaligette su Movano da Syncro Emilia

L’ampio spazio interno offerto da Opel Movano permette una vasta scelta di allestimenti: è possibile dunque accostare cassettiere (con cassetti di diverse misure, sviluppati in lunghezza o profondità), scaffalature (con ripiani, elementi trasparenti o in plastica opaca, rimovibili o basculanti), banchi di lavoro (con o senza portamorsa) e ancora fermavalige e tanti accessori come il portacarta o le cinghie per fermare carichi pesanti.

04_Scaffali, cassettiere ed accessori per Movano05_Allestimento furgone officina nel vano di carico del Movano da Syncro in Emilia06_Allestimento con scaffali e cassettini trasparenti, morsa e copripassaruota nel Movano Opel

Data l’altezza del vano di carico, il Movano supporta in modo ottimale l’installazione di un portascala interno firmato Syncro System, che può convivere senza problemi con un allestimento completo, come si può vedere nelle immagini. La paratia di fondo, inoltre, può essere sfruttata per ospitare delle selle portacavi e dei sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie, per tenere sempre in perfetto ordine tutta l’attrezzatura.

Portascale e portatutto per Movano

01_Portascala Syncro su Opel Movano da Syncro Emilia02_portascala a due slitte su Opel Movano03_portatutto profilo Supersilent per Opel Movano.jpg04_rampa pieghevole per Opel Movano

Sul tetto di Opel Movano, Syncro System Emilia può installare su richiesta portapacchi completamente realizzati in acciaio e alluminio, disponibili in varie configurazioni, anche per il trasporto di tubi o di scale. E grazie al profilo brevettato Ultrasilent, potrai dire addio a rumori e vibrazioni durante la guida.

Contatta Syncro System Emilia per una consulenza senza impegno: vedrai che i benefici in termini di tempo e denaro di un allestimento Syncro non sono solo promesse!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI