ATTREZZARE PIAGGIO PORTER CON COMPONENTI SYNCRO
Anche per un veicolo compatto e minuto come il Porter Piaggio, Syncro System ha realizzato rivestimenti e complementi d’arredo ad hoc per consentire ai proprietari di muoversi all’interno del furgoncino come in una vera officina mobile. Nato nel 1992 da una collaborazione tra la Piaggio e la Daihatsu, il Porter è un veicolo di piccola taglia ma con grandi potenzialità. Le sue dimensioni contenute gli consentono infatti di muoversi agilmente nel traffico e negli spazi urbani più angusti, mentre il vano carico di 3 metri cubi consente di trasportare discrete quantità di merci e materiali, soprattutto se ben sfruttato. Ed è proprio qui che entrano in gioco gli allestimenti Syncro System Emilia, fatti apposta per ottimizzare gli spazi e organizzare al meglio il lavoro in movimento.
Protezioni e arredi su misura per Porter
Nell'officina Syncro presente in Emilia Romagna i proprietari di Piaggio Porter troveranno tutto ciò che serve per trasformare questa furgonetta in un attrezzatissimo laboratorio su ruote. L’azienda cassolese infatti crea rivestimenti interni su misura per il Porter, come pianali per il fondo e pannellature per le pareti, e cura la realizzazione di complementi d’arredo perfettamente inseribili nel cassone del veicolo. Negli esempi riportati nelle foto, il vano di carico ospita delle capienti scaffalature in cui riporre attrezzi, arnesi da lavoro e materiali. Il Porter può però essere allestito anche con cassettiere, armadi e ripiani.
La modularità al servizio del Porter
Grazie alla modularità del sistema Syncro, è possibile inventare sempre nuovi modelli d’allestimento anche per il Porter. In questo modo sarà sempre possibile soddisfare le esigenze del cliente e garantire a tutti un lavoro di qualità. Gli accessori e i complementi d’arredo Syncro sono d’altra parte realizzati con materiali di altissima qualità ed hanno ottenuto delle certificazioni che sono garanzia di durevolezza e sicurezza.