ALLESTIMENTO FURGONI RENAULT

La casa automobilistica francese Renault occupa uno spazio importante nel mercato italiano, dove ha posizionato particolarmente bene tre veicoli commerciali. Si tratta di Kangoo, un mezzo di dimensioni contenute con cabina di guida biposto e ampio vano di carico posteriore (disponibile sia in versione vetrata che completamente furgonata); Trafic 2014, un furgone di medie dimensioni, linea moderna e pareti regolari nel vano di carico, sul mercato in quattro combinazioni di altezza e lunghezza; e infine c’è Master, il veicolo commerciale Renault più capiente, la cui prima versione risale al 1981 e che, dopo una serie di restyling, è approdato nel 2010 alla quarta versione, con portata di carico che sfiora le due tonnellate e mezzo nella versione furgonata.

L’acquisto di un furgone Renault è solo il primo passo per poterlo sfruttare al meglio come officina mobile: per caricare in modo ordinato e sicuro tutti gli attrezzi, gli utensili e i ricambi necessari al lavoro di ogni giorno è necessario allestirlo presso un centro specializzato.

Arredi su misura, accessori e coperture per furgoni Renault

Syncro System dispone per la zona dell’Emilia di un'officina con esperienza nell’installazione di rivestimenti interni, accessori, arredamenti e altri elementi per l’allestimento di furgoni  Renault, a Ferrara. Qui potrai chiedere una consulenza per definire un progetto adeguato alle tue esigenze. Syncro System Emilia ha un vasto catalogo di elementi d’arredo (cassettiere, scaffalature, armadi, banchi), accessori e allestimenti speciali (rampe di carico, barre fermacarico, barre appendiabiti, portascala, bagagliere) su misura per Kangoo, Master, Trafic 2014 Renault. Tutti i prodotti Syncro System sono realizzati con materiali scelti per durare e resistere nel tempo; garantiti per due anni, sono interamente made in Italy e marchiati Tuv GS e CE.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI