ALLESTIMENTO RENAULT KANGOO DA SYNCRO EMILIA

E' un furgone "per ogni occasione" e ora trova il suo allestimento ideale con i moduli Syncro System. Kangoo è un automezzo di piccole dimensioni prodotto dalla casa di costruzione francese Renault, che iniziò a commercializzarlo a partire dal 1997, al posto del modello Express. Questa vettura multispazio fu sin da subito concepita come un furgoncino polivalente, valido sia per il trasporto di passeggeri sia per il carico di merci. Comodo, pratico e di aspetto gradevole grazie al raccordo armonioso del vano di carico alla cabina di guida, Kangoo è uno dei veicoli commerciali della casa di costruzione francese più apprezzati in Italia.

La seconda serie, del tutto rinnovata sia come carrozzeria che come motori e organi meccanici, è entrata in produzione nel 2008 ed è proposta in tre versioni: con vano di carico normale, compact o maxi. Syncro System Emilia ha creato modelli d’arredamento interno specifici per Kangoo Renault; allestimenti molto richiesti dai proprietari di questa vettura, in quanto appositamente disegnati per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e trasportare tutto ciò che serve per il lavoro in movimento.

Moduli per la protezione dell'interno del Kangoo

01_ Rivestimenti interni per Kangoo da Syncro Emilia02_Pannellature laterali in lamiera preverniciata per Kangoo03_Da Syncro in Emilia pianale in legno, copriparatia e pannellature per Kangoo

Tra tutti i moduli e gli accessori per allestimento furgoni disponibili nei magazzini dell'officina specializzata Syncro System Emilia a Ferrara; fondamentali sono i rivestimenti interni di protezione per la carrozzeria: pannelli e coperture in grado di rinforzare l'interno del vano di carico. La gamma include pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato per Kangoo, pannelli laterali di protezione per Kangoo in lamiera o alluminio, copriparatia e protezioni per le porte, griglie per vetri. Oltre a proteggere la carrozzeria della tua Kangoo, i rivestimenti interni Syncro sono leggeri ed esteticamente gradevoli.

Scaffali e cassettiere per Kangoo

01_Attrezzature per Kangoo Renault in Emilia da Syncro02_Scaffale per Kangoo03_Allestimento solo su un lato a bordo di Kangoo

Da oltre 15 anni Syncro System Emilia si occupa di consulenza, vendita e installazione di allestimenti per Kangoo con scaffali e cassettiere e i tecnici emiliani aiutano i proprietari di Kangoo a trovare la soluzione di allestimento più adeguata alle loro esigenze. Il gruppo Syncro System è infatti ben consapevole che l’allestimento di un’officina mobile varia da un professionista all’altro, a seconda del tipo di attività e delle attrezzature da trasportare. Syncro System Emilia permette dunque a ciascun operatore di allestire il Kangoo in base alle sue specifiche richieste. Così, non è raro che alcuni clienti preferiscano montare scaffali o cassettiere solo su di un lato del furgone e sfruttare l'altro per il carico di materiali e merci.

La soluzione per furgoni piccoli: cassettiera sottopianale

04_Kangoo con cassettiere e ripiani di scaffalatura da Syncro Emilia05_Cassettiera sottopianale per Renault Kangoo06_Cassetti sotto il pavimento su Renault Kangoo07_Accessibilità cassetti sottopianale su Kangoo allestito in Emilia

Tra le componenti d'arredo di Syncro System Emilia più gettonate dai proprietari di Kangoo Renault ci sono le cassettiere sottopianale, ossia dei grandi contenitori estraibili che, essendo posizionati sotto il pianale di carico, consentono di riporre con ordine tutte le attrezzature senza occupare troppo spazio nel cassone. Si tratta di una una soluzione davvero pratica per veicoli commerciali di piccole dimensioni: i grandi cassetti con portata di 140 Kg sono facilmente accessibili tramite le portiere posteriori e la porta laterale, mentre il piano di carico rimane libero per installare altre cassettiere o allestimenti oppure per il trasporto di merci.

Portascale e portatutto per Kangoo

01_Portatutto per Kangoo da Syncro System a Ferrara02_Portapacchi Syncro per Kangoo

Un altro dei punti di forza dell'offerta Syncro System Emilia è costituito dal sistema di bagagliere per il carico sul tetto: nella filiale emiliana di Syncro System a Ferrara sono disponibili portatutto, portascale e portapacchi per Kangoo realizzati in alluminio e acciaio inox e dotati di un esclusivo profilo brevettato Ultrasilent, che riducendo la resistenza dell'aria, azzera rumori e vibrazioni durante il trasporto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI