ALLESTIMENTO FURGONI VOLKSWAGEN DA SYNCRO SYSTEM EMILIA

Volkswagen è presente sul mercato dei veicoli commerciali italiani con una gamma completa di furgoni e van: dal più piccolo Caddy, esteticamente molto curato con un vano di carico piuttosto ampio, al Crafter, furgone di grandi dimensioni realizzato in collaborazione con Mercedes, passando per Transporter, un veicolo di grandezza media e passato alla storia per la sua longevità, dato che esiste sul mercato dal 1949 ed ha subito in più di mezzo secolo ben 5 restyling.

Rivestimenti per furgoni Volkswagen

Nell'officina specializzata in allestimento furgoni di Ferrara, i tecnici Syncro System si occupano di progettare, installare e perfezionare l’allestimento di Caddy, Crafter e Trasporter Volkswagen con rivestimenti per la carrozzeria interna (pianali e pannellature, oltre a coperture per porte, finestre, paratia e passaruota), mobili per furgoni e accessori di vario genere.

Arredi modulari per veicoli commerciali Volkswagen

Il sistema adottato sin dal principio da Syncro System per arredare i furgoni è basato su una logica modulare, che permette di adattare il progetto alle dimensioni di qualsiasi mezzo. Cassettiere, scaffalature, armadi e banchi possono quindi essere scelti in combinazioni di misure adeguate al design di Caddy, Crafter e Transporter, con l’aggiunta di accessori e attrezzature necessarie all’attività che svolge il proprietario del mezzo. Per il carico di merci all’interno dei veicoli commerciali Volskwagen, inoltre, da Syncro System Emilia è disponibile un’ampia gamma di rampe e pedane di carico con pesi e portate diversificate. Stessa scelta per bagagliere, portapacchi e portatubi per il tetto.


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI