DA SYNCRO A FERRARA ALLESTIMENTI PER CUSTOM FORD

L'allestimento che i tecnici di Syncro System Emilia (filiale di Ferrara) possono installare a bordo del Custom, il nuovo furgone di medie dimensioni della casa automobilistica Ford, rispetta i canoni che contraddistinguono gli allestimenti Syncro: leggerezza, resistenza, adeguatezza alle esigenze del committente.

Coperture per Custom 

In questa pagina vediamo tre esempi di allestimento accomunati dalle tre peculiarità sopraelencate e da un robusto pianale in legno resinato, che tutti e tre i clienti Syncro hanno deciso di far applicare al pavimento. Delle pannellature in polipropilene alveolare sono state invece messe a protezione delle pareti e delle porte. La scelta non è banale: fissare un pianale Syncro sopra il pavimento in lamiera e rivestire le sottili pareti del mezzo sono azioni che contribuiscono ad allungare sensibilmente la vita del veicolo, proteggendo la carrozzeria dall'usura, dai colpi e dai pericoli dell'umidità e della ruggine.

Primo esempio: allestimento per Custom solo su un lato

01_allestimento light per custom ford da SYNCRO EMILIA 402_arredi e rivestimenti per furgoni Ford esempio Custom 503_lato destro furgone Custom Ford con coperture by Syncro Emilia 604_copripassaruota per furgoni su Custom Ford 7

Ma vediamo nel dettaglio gli arredi fissati nel vano di carico: in questo primo caso, solo il lato sinistro è stato allestito. Nell'area più vicina alla paratia divisoria con la cabina di guida sono stati ricavati quattro ripiani di scaffalatura, mentre a terra il copripassaruota è stato adibito a fermavaligie. Completa l'allestimento un secondo mobile, con ripiani di scaffalatura, una grondaia apicale per oggetti allungati con apertura sul lato corto, portavaligette, cassetti e un copripassaruota chiuso con antina.

Secondo allestimento: sistemi di bloccaggio della merce su Custom

 06_cassettiera e scaffalatura accessori per dacia ford 205_arredamenti per furgoni Custom Ford da Syncro Emilia 107_cassettiera multibox per ford custom in Emilia 3

Nel secondo caso anche la parete di destra è stata sfruttata per il posizionamento di un mobile. Gli spazi contenitivi si concretizzano in cassetti di diverse dimensioni, vassoi portavaligette e relative valigette metalliche, contenitori asportabili e cassetti basculanti in plastica trasparente.

Sulla paratia di fondo è stato fissato un sistema di ganci e cinghie perfetto per bloccare carichi pesanti o di forma particolare durante il trasporto.

Terzo esempio: Custom allestito con morsa e banco da lavoro

08_ford custom con portamorsa 809_lato sinistro Custom Ford con cassettiera e scaffalatura 910_lato destro allestimento per ford custom 10
A distinguere quest'ultimo allestimento è la presenza di una morsa pieghevole e il ripiano di lavoro/panca ricavato all'interno del mobile fissato a destra grazie al posizionamento di un ripiano in legno resinato al di sopra di un copripassaruota con antina di chiusura con serratura.

Portatutto, rampe di carico e accessori per Custom

11_Barre portapacchi in alluminio e acciaio per Custom12_Sistema portapacchi per Custom da Syncro Emilia


Naturalmente è possibile richiedere alla sede di Ferrara di Syncro System Emilia anche un sistema per il trasporto di merci, scale o attrezzature sul tetto, una rampa di carico o mille altri accessori ad integrazione dell'arredo e allo scopo di incrementare la funzionalità dell'officina mobile. I portapacchi e portatutto per Custom sono formati da una struttura in acciaio e alluminio con spondine laterali: garantiscono la tenuta e la sicurezza minimizzando le vibrazioni grazie alle barre brevettate "Ultrasilent".

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI