DA SYNCRO A FERRARA ALLESTIMENTI PER CUSTOM FORD

L'allestimento che i tecnici di Syncro System Emilia (filiale di Ferrara) possono installare a bordo del Custom, il nuovo furgone di medie dimensioni della casa automobilistica Ford, rispetta i canoni che contraddistinguono gli allestimenti Syncro: leggerezza, resistenza, adeguatezza alle esigenze del committente.

Coperture per Custom 

123

In questa pagina vediamo tre esempi di allestimento accomunati dalle tre peculiarità sopraelencate e da un robusto pianale in legno marmato, che tutti e tre i clienti Syncro hanno deciso di far applicare al pavimento. Delle pannellature in polipropilene alveolare, lamiera preverniciata e alluminio sono state invece messe a protezione delle pareti e delle porte. La scelta non è banale: fissare un pianale Syncro sopra il pavimento in lamiera e rivestire le sottili pareti del mezzo sono azioni che contribuiscono ad allungare sensibilmente la vita del veicolo, proteggendo la carrozzeria dall'usura, dai colpi e dai pericoli dell'umidità e della ruggine.

Primo esempio: allestimento Syncro Ultra per Custom solo su un lato

01_Custom attrezzato con componenti per furgoni Syncro Ultra02_Arredi Syncro Ultra su Custom03_Rivestimento per pavimento in pegno marmato su Custom Ford04_Sistema di bloccaggio del carico su Custom

Ma vediamo nel dettaglio gli arredi fissati nel vano di carico: in questo primo caso, solo il lato sinistro è stato allestito. Sono stati ricavati dei ripiani di scaffalatura, mentre a terra uno dei copripassaruota è stato adibito a fermavaligie. Completano l'allestimento una grondaia apicale per oggetti allungati con apertura sul lato corto, dei vassoi portavaligette, cassetti trasparenti e un copripassaruota chiuso con antina.

Secondo allestimento: sistemi di bloccaggio della merce su Custom

01_Custom Ford con allestimento Syncro Ultra02_Custom con cassetti e ripiani di scaffalatura03_Custom con cassettini trasparenti04_Barre fermacarico su Custom Ford

Nel secondo caso anche la parete di destra è stata sfruttata per il posizionamento di un mobile. Gli spazi contenitivi si concretizzano in cassetti di diverse dimensioni, vassoi portavaligette con valigette metalliche  e cassetti estraibili in plastica trasparente.

Sulla paratia di fondo è stato fissato un sistema di ganci e cinghie perfetto per bloccare carichi pesanti o di forma particolare durante il trasporto.

Terzo esempio: Custom allestito con morsa e accessori

01_Custom con arredamento su misura Syncro Ultra02_Custom lato sinistro con coperture per carrozzeria, accessori e arredi Ultra03_Custom parete destra e porta con accessori portautensili04_Custom con accessori a portata del portellone laterale05_Custom con arredo sulla paratia di fondo totalmente su misura Syncro Ultra

A distinguere quest'ultimo allestimento è la presenza di una morsa  estraibile, di un fermavaligie automatico e di una serie di accessori di bloccaggio del carico: ganci regolabili e spostabili sulla parete destra, portautensili e porta bombolette spray sulle porte, una sella portacavo, un portapunte e due tasche portaoggetti sui fianchi del mobile addossato alla paratia di fondo.

Portatutto, rampe di carico e accessori per Custom

11_Barre portapacchi in alluminio e acciaio per Custom12_Sistema portapacchi per Custom da Syncro Emilia

Naturalmente è possibile richiedere alla sede di Ferrara di Syncro System Emilia anche un sistema per il trasporto di merci, scale o attrezzature sul tetto, una rampa di carico o mille altri accessori ad integrazione dell'arredo e allo scopo di incrementare la funzionalità dell'officina mobile. I portapacchi e portatutto per Custom sono formati da una struttura in acciaio e alluminio con spondine laterali: garantiscono la tenuta e la sicurezza minimizzando le vibrazioni grazie alle barre brevettate "Ultrasilent".

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI