ALLESTIMENTO FORD CONNECT DA SYNCRO EMILIA

Il modello Connect della Ford è stato presentato nel 2002, con l’etichetta di piccolo veicolo commerciale pensato sia per uso cargo, sia per il trasporto di passeggeri. Attualmente sul mercato lo si trova in due possibili varianti per altezza e passo: il più piccolo, basso a passo corto, presenta un volume di carico utile massimo sfruttando anche quello ottenuto ribaltando il sedile del passeggero pari a 3,41 metri cubi, mentre la versione più grande, alta a passo lungo, arriva nelle stesse condizioni a 4,4 metri cubi con portata fino a 720 kg. Chiaramente si tratta di un mezzo di dimensioni ridotte, ma che grazie alla sua conformazione interna offre buone possibilità di allestimento. Di questo si occupa Syncro System Emilia, nella filiale di Ferrara: con un progetto adeguato di allestimento, il Connect può diventare un furgone più funzionale, offrendo all’utilizzatore tutte le comodità dell’officina anche negli interventi fuori sede.

Pianali e pannellature preforati e pretagliati per Connect

01_Pianale in legno per Ford Connect allestito in Emilia da SYncro02_rivestimenti interni per Connect da Syncro Emilia03_Pannellature per Connect Ford

Nelle officine di Syncro System dell’area emiliana, tecnici dalla decennale esperienza si occupano delle protezioni da applicare alla carrozzeria del cassone per evitare ogni possibile deterioramento precoce delle superfici. Il sistema Syncro prevede l’allestimento di pianali (in legno multistrato resinato o alluminio mandorlato), pannellature (in lamiera preverniciata, per le pareti e le porte), copriparatia e copripassaruota. Su richiesta, possono essere inoltre utilizzate delle griglie per le finestre. Il tutto progettato, stampato e tagliato su misura per Ford Connect, senza dispendiosi e poco apprezzabili adattamenti.

Componenti modulari per Connect

01_Officina mobile su Connect Ford da Syncro a Ferrara02_Scaffali e accessori per Connect da Syncro Emilia03_Portavaligette per furgone su Connect.jpg

Il principio di modularità dei prodotti Syncro fa sì che tutti gli elementi conservino negli anni le stesse misure esterne e siano diversamente combinabili per profondità, larghezza e lunghezza: questo dà ampio spazio di manovra nel progetto di allestimento. Nel caso della sequenza fotografica sopra, per esempio, sono state allestite le due pareti laterali. Su un lato trova spazio una scaffalatura a più ripiani sostenuta da un mobile copripassaruota aperto, mentre nella parete opposta sono stati sistemati dei cassetti portavaligette estraibili.

Accessori e portatutto per Connect

01_Connect allestito con moduli per furgone Syncro in Emilia02_ Contenitori in plastica estraibili per Connect in Emilia da Syncro03_Parete sgombra Connect 04_Fermavalige e altri mobili per furgoni su Connect Ford.jpg

Sarai tu a scegliere la posizione in cui preferisci che i mobili e gli accessori siano collocati all’interno di Ford Connect, in base alle tue esigenze lavorative. Syncro System Emilia ti propone non solo arredamenti, ma anche accessori per la pulizia, la sicurezza, l’illuminazione del mezzo, diversi sistemi di bloccaggio di utensili e materiali e, non da ultimo, una serie di sistemi per il trasporto sul tetto (portascale, portapacchi, portatutto) configurabili in base alla struttura di Ford Connect e alle tue richieste.

01_Portatutto con profilo antivibrazione per furgone Connect 02_sistemi di trasporto sul tetto per Connect in Emilia

Contatta la filiale di Syncro System Emilia a Ferrara per capire quale sia la soluzione che fa per te e che si adatta meglio al tuo Ford Connect!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI