ALLESTIMENTO FURGONI MERCEDES DA SYNCRO EMILIA

Lo stemma Mercedes, marchio che ha contraddistinto la produzione di diverse case automobilistiche nel corso degli anni, è presente sul mercato dei veicoli commerciali in Italia con Sprinter,  Vito e Citan.

Sprinter è un mezzo di grandi dimensioni, che si trova in commercio in tante varianti diverse, con un volume di carico che sfiora i 17 metri cubi, (carico utile 2550 kg) con 4 lunghezze (fino al passo extra lungo) e 3 altezze (con la novità del tetto super alto) diverse. Vito, invece, è un furgone di medie dimensioni, estremamente versatile: disponibile nella versione Furgone, con volume massimo di carico pari a 7,4 metri cubi e una lunghezza di 3 metri; nella versione Mixto, che ospita fino a sei persone, conservando un ampio vano di carico posteriore e nella versione Kombi, dedicato al trasporto passeggeri (9 posti a sedere). Citan è il primo furgone compatto di Mercedes, perfetto per l'ambiente urbano. E' disponibile in tre varianti di lunghezza: 2,33 - 2,69 - 3,08 mt e in versione furgonata, MIxto (promiscuo trasporto persone e merci) e Combi (trasporto persone).

Allestimenti interni per tutti i furgoni Mercedes da Syncro Emilia

Per tutti questi modelli di furgoni Mercedes, Syncro System Emilia offre, nella sede di Ferrara, una vasta scelta di allestimenti interni: per Vito, Citan e Sprinter i tecnici specializzati di Syncro System possono consigliare, progettare e installare arredamenti, rivestimenti, accessori, bagagliere e rampe di carico per furgoni su misura.

Per avere un'idea degli allestimenti possibili, e di come cassettiere, scaffalature, banchi da lavoro, armadi, valigette e accessori possano combinarsi tra loro all'interno di un Vito, Citan o Sprinter Mercedes, puoi dare un'occhiata alle pagine dedicate all'interno del sito. E per confrontarti con uno dei nostri esperti, chiedi una consulenza senza impegno presso la filiale di Syncro Emilia di Ferrara.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI