ALLESTIMENTO MERCEDES SPRINTER DA SYNCRO SYSTEM EMILIA

Portate fino a 2.550 kg, una capacità massima di 17 metri cubi, tre altezze e quattro lunghezze disponibili. Bastano i numeri per classificare il furgone Sprinter Mercedes nella categoria dei veicoli commerciali di grandi dimensioni e nel novero dei mezzi più adatti ad una trasformazione in officina mobile. Da anni infatti, nell'officina di Syncro System Emilia, tecnici ed operatori specializzati sono in grado di proporre soluzioni d’arredo specifiche e personalizzate per tutti i proprietari di questo modello di furgone. Un veicolo che, dopo il restyling del 2006, si configura come un mezzo moderno e performante sotto tutti i punti di vista. I motori disponibili sono diesel a 4 e 6 cilindri, con potenze fino a 140 Kw, benzina 6 cilindri e benzina/metano a 4 cilindri. Anche la dotazione degli accessori è molto vasta e lo Sprinter, tra l’altro, è uno dei pochi furgoni sul mercato disponibile con trazione posteriore o integrale, ma non con trazione anteriore.

Coperture per ogni elemento interno di Sprinter

01_Rivestimenti per Sprinter da Syncro Emilia02_Pannellature e pianale in legno per Sprinter Mercedes.jpg03_Pannellature e copripassaruota per Sprinter in Emilia da Syncro04_copriparatia in alluminio mandorlato su Sprinter Mercedes

Da anni Syncro System Emilia, nel punto vendita specializzato di Ferrara, fornisce e installa ad artigiani, impresari e rappresentanti che hanno scelto lo Sprinter come compagno di lavoro, delle valide protezioni interne per la carrozzeria, che rischierebbe altrimenti di danneggiarsi con il passare del tempo. A catalogo sono inseriti pianali in multistrato marino speciale antiscivolo oppure alluminio mandorlato specifici per Sprinter, pannellature in lamiera preverniciata o alluminio, copri-paratia, copriruota, protezioni per le portiere: tutti elementi creati su misura e tutti facilmente rimovibili.

Soluzioni di arredo su misura per Sprinter

01_Sprinter reso officina mobile grazie alle componenti per furgoni Syncro in Emilia02_Scaffali Per Mercedes Sprinter03_Cassettiere trasparenti per Sprinter

Per procedere poi al montaggio dell’allestimento vero e proprio, ossia dei mobili e degli accessori per furgone, non c’è che da scegliere tra le infinite possibilità offerte dal sistema Syncro. All’interno dello Sprinter possono infatti essere inseriti scaffali, armadi, cassettiere, banchi da lavoro, banchi portamorsa e accessori di tutti i tipi, pensati e costruiti per consentire ai professionisti del lavoro in movimento di operare nel proprio furgone proprio come in officina. Vediamo qui sopra uno Sprinter attrezzato con una scaffalatura completa di ripiani metallici, cassetti e contenitori in plastica sulla parete sinistra e con cassettiere con cassetti trasparenti sul lato destro.

Sprinter attrezzato con scaffali, cassetti e ripiani

04_Sprinter con accessori, luci e arredi Syncro a Ferrara05_Arredamento con scaffali  e accessori per Mercedes Sprinter 06_Officina Mobile Per Mercedes Sprinter

Un’altra interessante soluzione è quella riportata nella sequenza di immagini qui sopra, In questo caso l’officina mobile è stata allestita posizionando all’interno del Mercedes Sprinter un pianale e un copriparatia in alluminio mandorlato, delle cassettiere metalliche, scaffalature ed accessori pratici e poco ingombranti come l’utilissimo banchetto portamorsa, che facilita i piccoli lavori e le riparazioni da fare in cantiere o dal cliente. Sul tetto è stato montato un portascale Syncro.

Bagagliere e rampe di carico per Sprinter

07_Portapacchi Sprinter in alluminio08_Portascala su Sprinter allestito in Emilia da Syncro09_Sprinter con rampa di carico in alluminio

Portascale e bagagliere per Sprinter sono inseriti nel catalogo Syncro System e sono disponibili in tutte le officine della filiale emiliana. Tali sistemi di trasporto sul tetto utilizzano dei particolari profili in alluminio, battezzati Supersilent, che riescono a ridurre rumori, vibrazioni e anche il consumo di carburante. 

Per caricare e scaricare senza fatica, nel centro di Ferrara della Syncro System Emilia troverai infine anche un'ampia scelta di rampe e pedane di carico per Sprinter. Sono disponibili molti modelli, con portate da 200 kg fino a 1800 Kg. I piani inclinati più piccoli e leggeri sono completamente in alluminio, mentre quelli con portate maggiori sono costruiti con alluminio e acciaio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI