ALLESTIMENTO PER PEUGEOT BIPPER

Dal 2007 qualcosa è cambiato nella gamma Peugeot per i professionisti: con il lancio di Bipper sul mercato, i potenziali acquirenti hanno trovato fuse in un solo prodotto le caratteristiche che fino a prima dovevano cercare nella riconversione in veicoli commerciali di auto per il trasporto di persone. Il Bipper è compatto (1,72 metri di larghezza, 1,71 di altezza per 3,86 metri di lunghezza) ed è costruito sul pianale della Grande Punto, ma conformato per riprodurre, in scala ridotta, la struttura dei grandi furgoni: vano di carico squadrato e quindi facilmente sfruttabile per l’allestimento di componenti d’arredo fatti per contenere, bloccare e ordinare utensili o ricambi.

E’ proprio in questa fase che entra in gioco Syncro System: nella filiale di Ferrara, i tecnici specializzati del gruppo Syncro sono in grado di progettare e allestire soluzioni su misura per Peugeot Bipper.

Rivestimenti interni per Bipper

01_rivestimenti per carrozzeria in lamiera preverniciata Bipper da Syncro in Emilia.jpg02_Pannelli per coperture interne Bipper in Emilia da Syncro03_pianali in legno marmato pannelli in lamiera per furgone Bipper

Il primo passo per un allestimento realizzato a dovere sono i rivestimenti interni: per il Bipper esistono pianali (in alluminio mandorlato o legno speciale marmato o gommato antiscivolo come nell’esempio), pannelli da applicare a porte e pareti e copriruota per rivestire l’alloggiamento delle ruote. Tutti questi elementi sono pensati per raggiungere un unico obiettivo finale: garantire l’integrità della carrozzeria del mezzo il più a lungo possibile.

Tante possibilità per l'allestimento di Bipper: scaffali, cassetti, banchi...

01_Bipper laboratorio viaggiante grazie ad attrezzatura Syncro02_Cassettini trasparenti su Bipper arredato da Syncro Emilia03_Cassettiera per furgone su Bipper04_portamorsa e morsa su Bipper furgone della Peugeot

Qui sopra un Peugeot Bipper allestito con cassettiere in plastica trasparente sulle due pareti laterali: si tratta di contenitori che garantiscono un ingombro minimo nel senso della profondità, ma che offrono la possibilità di stivare in modo ordinato grandi quantità di materiali anche molto piccoli (minuteria per esempio). Sulla paratia è stata posizionata una cassettiera con vasche nella parte superiore e un fermavaligie sotto; il mobile fa inoltre da supporto ad una morsa estraibile, comodamente accessibile dal portellone laterale.

01_Bipper allestito da Syncro a Ferrara02_portavaligette per minuteria da furgone su Bipper03_Parete Bipper con pannellature Syncro allestito in Emilia

Da Syncro Emilia troverai una soluzione a qualsiasi esigenza: se devi usare il Peugeot Bipper anche per trasportare materiali ingombranti, potrai chiedere l’allestimento di una sola delle due pareti laterali del mezzo, potendo così contare su molto più spazio libero nel vano di carico, ulteriormente sfruttabile reclinando il sedile passeggero.

Portatutto e accessori per la funzionalità di Bipper

01_barre per trasporto merce su tetto Bipper02_Bagagliera con spondina laterale su Bipper

Nella gamma di accessori e prodotti che troverai nella filiale di Ferrara di Syncro System ci sono inoltre svariate possibilità di allestimento di barre portatutto, portascale, tubi in alluminio, bagagliere fatte su misura per Peugeot Bipper.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI