ALLESTIMENTO PER PEUGEOT EXPERT DA SYNCRO EMILIA

Peugeot Expert comparve sul mercato europeo nel 1995, a seguito di una joint venture tra Fiat e il gruppo PSA; il veicolo commerciale, grazie ad una linea innovativa e a all'ottima capacità di carico (notevole in rapporto alle dimensioni) fu accolto bene dal pubblico, e le vendite continuarono ad essere buone negli anni successivi, tanto che, nel 2007, Peugeot lanciò la versione totalmente rinnovata di Expert. In questo nuovo furgone, disponibile solo in versione diesel con potenze da 90 a 136 CV, il vano di carico è più grande, squadrato e regolare rispetto al predecessore. La portata massima è pari a 1200 kg, il volume di carico arriva a 7 metri cubi.

Dal 2000 a Ferrara l'officina specializzata nell'allestimento furgoni marchiato Syncro System vende, distribuisce e installa rivestimenti interni, cassetti, portapacchi, accessori vari per Peugeot Expert e può ormai contare sull'esperienza accumulata attrezzando migliaia di furgoni per professionisti operanti in vari campi.

Un Expert protetto con coperture Syncro dura più a lungo

01_Rivestimenti in lamiera preverniciata per Expert Peugeot  da Syncro Emilia.jpg02_Pianali in legno marmato per Expert da Syncro a Ferrara03_Pannellature e copriparatia copriporta e finestre per furgone Expert Peugeot da Syncro.jpg

Nella sequenza fotografica è rappresentato un Peugeot Expert dotato di rivestimenti interni Syncro System: alle pareti pannelli in lamiera preverniciata; sul pavimento un pianale in multistrato marmato. Syncro System Emilia propone inoltre copriparatia, copriporte, coprifinestre e copriruote.

Allestimento base per Expert

01_Expert con arredo Syncro Ultra02_Ripiani aperti su Expert03_Pensile con elementi in plastica trasparente su Expert4_Scaffali accessibili dall'esterno Syncro Ultra per Expert

Grazie alla modularità del sistema di allestimento Syncro Ultra, ogni utensile e qualsiasi ricambio trovano posto in modo ordinato e sicuro all'interno del Peugeot Expert. Per contenere, fissare e ordinare Syncro Emilia propone cassetti metallici e in plastica trasparente, ma anche ripiani aperti e chiusi e contenitori in plastica rimovibili dal supporto e utilizzabili in cantiere o sul luogo di lavoro. A seconda delle tue esigenze specifiche, potrai richiedere un allestimento semplice o più complesso, che occupi una, due o tre pareti del vano di carico. 

Cassettiere, sistemi di bloccaggio e altri accessori per Expert

01_Expert con arredi su entrambi i lati 02_Cassetti metallici e ripiani su Expert03_Expert attrezzato con arredi Syncro Ultra04_Paratia di fondo Expert con cinghia di bloccaggio

Qui sopra un esempio di come l'interno di un furgone Expert possa essere trasformato in officina mobile rivolgendosi al centro allestimento furgoni di Ferrara: la parete sinistra è stata attrezzata con cassetti, ripiani di scaffalatura e contenitori asportabili in plastica; sulla parete destra, invece, sono stati inseriti una serie di cassetti metallici e un pensile con elementi trasparenti, caratterizzati dalla ridotta profondità e dalla comodità di riconoscimento del contenuto legata proprio alla trasparenza del materiale utilizzato. La paratia di fondo è stata attrezzata con un doppio sistema di bloccaggio formato da barra e cinghia, che consente di trasportare in sicurezza materiali di varia forma e dimensione. 

Portapacchi, portatutto, portatubo per Expert

01_Expert con portapacchi Syncro02_Sistema trasporto su tetto di Exper by Syncro Emilia

Syncro System Emilia ti proporrà inoltre svariate soluzioni per lo stivaggio di materiali sul tetto di Peugeot Expert: il sistema modulare di portapacchi, portatutto e portascale prevede infatti numerose combinazioni diverse per rispondere in modo più puntuale alle esigenze di ciascun cliente. La qualità è un fiore all'occhiello del sistema di allestimento Syncro System, ed è evidente anche negli elementi da fissare al tetto, tutti dotati di profilo brevettato Ultrasilent per la riduzione delle vibrazioni durante il trasporto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI