ALLESTIMENTO PER PEUGEOT EXPERT DA SYNCRO EMILIA

Peugeot Expert comparve sul mercato europeo nel 1995, a seguito di una joint venture tra Fiat e il gruppo PSA; il veicolo commerciale, grazie ad una linea innovativa e a all'ottima capacità di carico (notevole in rapporto alle dimensioni) fu accolto bene dal pubblico, e le vendite continuarono ad essere buone negli anni successivi, tanto che, nel 2007, Peugeot lanciò la versione totalmente rinnovata di Expert. In questo nuovo furgone, disponibile solo in versione diesel con potenze da 90 a 136 CV, il vano di carico è più grande, squadrato e regolare rispetto al predecessore. La portata massima è pari a 1200 kg, il volume di carico arriva a 7 metri cubi.

Dal 2000 a Ferrara l'officina specializzata nell'allestimento furgoni marchiato Syncro System vende, distribuisce e installa rivestimenti interni,  cassettiere, portapacchi, accessori vari per Peugeot Expert e può ormai contare sull'esperienza accumulata attrezzando migliaia di furgoni per professionisti operanti in vari campi.

Un Expert protetto con coperture Syncro dura più a lungo

01_Rivestimenti in lamiera preverniciata per Expert Peugeot  da Syncro Emilia.jpg02_Pianali in legno marmato per Expert da Syncro a Ferrara03_Pannellature e copriparatia copriporta e finestre per furgone Expert Peugeot da Syncro.jpg


Nella sequenza fotografica è rappresentato un Peugeot Expert dotato di rivestimenti interni Syncro System: alle pareti pannelli in lamiera preverniciata; sul pavimento un pianale in multistrato marmato. Syncro System Emilia propone inoltre copriparatia, copriporte, coprifinestre e copriruote.

Allestimento su una singola parete per Expert

01_Arredamento su paratia Expert da Syncro Emilia02_Arredamento interno Furgone Expert03_Cassettiera e contenitori in plastica su Expert arredato da Syncro Emilia


Grazie alla modularità del sistema di allestimento Syncro System, ogni utensile e qualsiasi ricambio trovano posto in modo ordinato e sicuro all'interno del Peugeot Expert. Per contenere, fissare e ordinare Syncro Emilia propone cassettiere in varie misure e scaffalature, ma anche cassetti trasparenti e contenitori in plastica rimovibili dal supporto e utilizzabili in cantiere o sul luogo di lavoro.

Cassettiere, sistemi di bloccaggio e altri accessori per Expert

01_Scaffalature con accessori tutto su misura per Peugeot Expert.jpg02_Expert con mobili cassetti trasparenti e altri accessori per furgoni da Syncro Emilia03_Contenitori trasparenti per furgone su Expert04_Vassoi portavaligette e fermavaligie su Expert arredato in Emilia da Syncro

Qui sopra un esempio di come può essere allestito l'interno di un furgone Expert rivolgendosi al centro allestimento furgoni di Ferrara: la parete sinistra è stata attrezzata con cassetti, portavaligette, ripiani di scaffalatura, e diventa anche supporto per due accessori per la pulizia (portacarta e salviette Scrubs sgrassanti senz'acqua); sulla parete destra, invece, è stata fissata una cassettiera con elementi trasparenti, caratterizzati dalla ridotta profondità e dalla comodità di riconoscimento del contenuto legata proprio alla trasparenza del materiale utilizzato.

Portapacchi, portatutto, portatubo per Expert

01_Expert con portapacchi Syncro02_Sistema trasporto su tetto di Exper by Syncro Emilia

Syncro System Emilia ti proporrà inoltre svariate soluzioni per lo stivaggio di materiali sul tetto di Peugeot Expert: il sistema modulare di portapacchi, portatutto e portascale prevede infatti numerose combinazioni diverse per rispondere in modo più puntuale alle esigenze di ciascun cliente. La qualità è un fiore all'occhiello del sistema di allestimento Syncro System, ed è evidente anche negli elementi da fissare al tetto, tutti dotati di profilo brevettato Ultrasilent per la riduzione delle vibrazioni durante il trasporto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI