ALLESTIMENTO PEUGEOT PARTNER

Moltiplicare gli spazi con il minimo ingombro; mantenere il vano di carico in perfetto ordine; portare sempre con sé tutto ciò che serve per il lavoro in movimento. Con Syncro System tutto questo è possibile anche con il furgoncino Partner Peugeot che, se ben allestito, può offrire ai suoi proprietari tutti i vantaggi di un’officina mobile ben attrezzata. Syncro Emilia,nel centro di allestimento di veicoli commerciali di Ferrara, produce e installa tutti i componenti e i moduli per arredare in maniera pratica e funzionale il Partner di Peugeot, il primo veicolo concepito per essere utilizzato sia come furgone sia come vettura per il trasporto di persone. Quando fu lanciato, a metà degli anni ’90, il prototipo Peugeot aveva un vano posteriore capiente, con linee ben studiate sia dal punto di vista estetico che funzionale ed aerodinamico. Motori, meccanica ed accessori erano di buon livello, tali da offrire ai loro utenti un’esperienza di guida paragonabile a quella di un’automobile di qualità. Per questi motivi Peugeot Partner fu ben accolto dal mercato e l’esempio della scuderia francese fu poi seguito da tutti gli altri costruttori. Nell’aprile del 2008 è stata lanciata la seconda serie di questo modello, che risultava del tutto rinnovato sia nell’estetica sia nella meccanica, con dimensioni complessive leggermente maggiori, fari a sviluppo verticale e un design moderno, con un chiaro riferimento allo stile delle auto Peugeot attuali. Il vano di carico appare più ampio e più squadrato, a tutto vantaggio della capacità di carico, sensibilmente aumentata. I motori, tutti 1,6 litri a benzina e diesel, hanno potenze che arrivano a 111 CV e, per agevolare i clienti e venire incontro a tutte le esigenze il Partner Peugeot, nella versione per il trasporto merci, è disponibile col vano di carico in due lunghezze: 3,3 metri cubi di volumetria e portata di 625 kg nel modello più corto e 3,7 metri cubi di volume utile e 750 kg. di portata in quello più allungato.

Preservare l'interno di Partner con le coperture Syncro

01_Protezioni carrozzeria Partner da Syncro Emilia02_pannellature in lamiera preverniciata per furgone Peugeot Partner03_pianale in legno marmato per Partner Peugeot04_Pannelli laterali su Partner arredato in Emilia da Syncro System

Per proteggere la carrozzeria del Partner dalle collisioni causate da accidentali cadute del materiale trasportato, nel centro specializzato nell'allestimento furgoni di Syncro System Emilia a Ferrara sono a disposizione dei rivestimenti interni creati su misura per questo veicolo: dai pianali in legno o alluminio per Partner ai pannelli di protezione laterale, dalle coperture per le porte alle protezioni per la paratia e ai copriruota.

Mobili per Partner da Syncro Emilia

01_Laboratorio viaggiante su Partner in Emilia02_Arredamento con cassettiere Peugeot Partner03_Partner Peugeot con allestimento base da Syncro Emilia

Scaffali e cassettiere per Partner vengono poi inseriti nel vano di carico per organizzare al meglio lo spazio e dare al proprietario la possibilità di riporre con ordini utensili e strumenti. Per chi invece vuol lasciare una parte del vano di carico libero per materiali o attrezzature ingombranti, è possibile montare l'allestimento solamente su un lato del furgone.

Vuoi risparmiare spazio? La cassettiera sottopavimento è una soluzione ottimale

04_Furgone Attrezzato con cassettiere e scaffalature Peugeot Partner da Syncro in Toscana05_Allestimento officina mobile Partner06_Sistema di cassettiere sottopavimento applicato a Partner Peugeot07_Partner con cassetti sotto il pavimento da Syncro in Emilia

Esiste poi la possibilità di creare un allestimento su due piani, in maniera tale da sfruttare al massimo la volumetria del Partner. L'arredamento del Partner Peugeot con cassettiere sottopianale è molto gettonato e consiste nell’inserimento di un pianale in legno a mezza altezza. Nello spazio ricavato nel vano inferiore vengono inseriti dei grandi cassetti estraibili, mentre nella parte superiore, sul piano di carico, è possibile montare altri scaffali e cassettiere oppure stivare merci e materiali extra.

Barre per il tetto di Partner

08_Portatutto Su Partner in alluminio09_Syncro Emilia allestisce bagliere su tetto Partner

Il catalogo di Syncro System Emilia comprende infine una serie di sistemi per caricare in tutta sicurezza merci e attrezzature sul tetto del Partner. Si tratta di bagagliere, porta scale, barre porta tutto e portapacchi per Partner in acciaio e alluminio, realizzati utilizzando lo speciale profilo aerodinamico Ultrasilent, studiato per ridurre vibrazioni e rumori durante la marcia del furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI