ATTREZZATURE PER FURGONI SYNCRO ULTRA A FERRARA PER EMILIA ROMAGNA E MARCHE

Il pianale del furgone da lavoro ormai non si distingue più, coperto com’è di attrezzi, utensili e scatoline varie contenenti minuteria e ricambi di ogni tipo e dimensione. E se serve la scala, bisogna scavare per districarla dal resto del materiale! Nemmeno una bacchetta magica potrebbe riuscire a riordinare un mezzo conciato così, eppure non si tratta di una situazione tanto insolita.

La soluzione corretta è affidarsi a dei professionisti delle attrezzature per furgoni come i tecnici della Syncro System Emilia, che sanno dar vita ad un progetto con l’obiettivo di attrezzare un mezzo da lavoro ottenendo ordine e sicurezza nel trasporto, con il piacevole effetto collaterale di far risparmiare tempo e denaro al proprietario del furgone attrezzato.

Attrezzature complete per veicoli commerciali: arredi di base

01_Fiat Scudo attrezzato con componenti Syncro Ultra02_Attrezzature per furgone con sistema Syncro Ultra a bordo di Scudo03_Scudo con cassetti metallici

Nel novero dell’attrezzatura di base, che possa trasformare un furgone in un’officina mobile massimamente funzionale, rientrano armadi, cassetti e scaffali. Syncro System Emilia nel punto vendita di Ferrara monta questi allestimenti realizzati con materiali plastici e metallici estremamente leggeri e resistenti, per rispondere alle esigenze di impiantisti, idraulici, elettricisti, manutentori: parliamo insomma di professionisti che utilizzano il mezzo per lavoro e devono poter contare su attrezzature non deformabili con gli urti né attaccabili dai raggi ultravioletti o dagli sbalzi termici.

Altri arredi e accessori per furgoni

01_allestimento con copertura porta in acciaio 03_Armadietto per furgoni con elementi orizzontali diversiContenitori in plastica trasprenti basculanti

Alle attrezzature di base per furgoni, che sostanzialmente fungono da contenitori modulari per mantenere in ordine ogni tipo di materiale, Syncro System Emilia affianca elementi per l’attrezzatura interna ed esterna del mezzo meno scontati, ma fondamentali per esigenze speciali. Si tratta di banchi da lavoro, portamorse, cinghie per bloccare il materiale all’interno del mezzo, ma anche kit lavamani con taniche d’acqua e detergenti, sostegni per computer e stampanti, cassettiere sotto pianale, e ancora comodi e pratici portascale e portapacchi da fissare al tetto del furgone o rampe di carico per rendere minimo ogni sforzo da parte dell’utilizzatore.

Proteggere il furgone per farlo durare più a lungo

Syncro System Emilia ha inoltre pensato a come proteggere l’interno del furgone prima di procedere ad attrezzarlo internamente con mobili e altri accessori: applicando pannelli isolanti alle pareti, copriruote e copriparatie agli elementi che compongono la carrozzeria, e fissando un pianale in legno multistrato o alluminio mandorlato sul pavimento, Syncro System Emilia garantisce così al furgone attrezzato una vita molto più lunga, al riparo dalle insidie che le ammaccature comportano se sottoposte ad agenti fisici come l’acqua e il sole.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI