Vuoi scoprire tutto sull’allestimento per furgoni? Da oggi puoi farlo scaricando GRATIS la NUOVISSIMA guida Syncro System seconda versione 2018 

Seconda edizione 2018 per la grande guida Syncro, che cresce insieme all’offerta di prodotti e servizi del gruppo Syncro System. Vuoi scoprire tutte le novità della nuova edizione della Guida in 47 punti all’allestimento del furgone?

Scaricala da qui

O sfogliala direttamente online

Le novità di questa edizione

Nella versione in 47 punti della guida sono stati aggiunti due nuovi prodotti, che arrivano per risolvere alcune problematiche riscontrate dal confronto quotidiano con i clienti.

  • ripiani stagni in acciaio inox. Grazie a queste strutture, il trasporto di taniche contenenti liquidi diventa meno impegnativo per chi usa il furgone: una volta inseriti i contenitori nei ripiani, dotati di bordi stagni sui quattro lati, qualsiasi spandimento rimane confinato al ripiano stesso. Tra i vantaggi: i ripiani in acciaio inox sono semplici da togliere, pulire e reinserire in sede.
  • Ripiani ribaltabili per corrieri. Il design di questi ripiani è pensato per permettere un uso molto flessibile dello spazio nel vano di carico. I montanti laterali sorreggono un numero variabile di scaffali che possono essere aperti, e quindi utilizzati per l’appoggio di pacchi o altro materiale di dimensioni medio/piccole, o richiusi verso l’alto, lasciando ampio margine di manovra anche per lo stivaggio di pacchi di grandi dimensioni. I sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie garantiscono la sicurezza di ogni trasporto.

Perché una guida

Allestire un furgone non è affatto una questione secondaria: per chi si affida ad un mezzo commerciale come supporto quotidiano per la propria attività, avere tutto il materiale ordinato e perfettamente conservato, sempre a disposizione, è una necessità primaria. Per ottenere questo risultato c’è bisogno dell’intervento di tecnici esperti, ed ecco che entrano in gioco gli addetti alla progettazione e all’allestimento di Syncro System.

La guida in 47 punti nasce dall’esperienza ventennale Syncro System, per accompagnare il cliente dalle fasi preliminari, nella scelta delle caratteristiche del veicolo commerciale più adatto alle sue esigenze, fino al dopo allestimento.

Cosa trovi nella guida

Ecco, in breve, cosa contiene la Guida all’allestimento di Syncro System:

  1. Indicazioni utili sulla scelta del furgone: portata, altezza, lunghezza, in base alle esigenze del tuo lavoro.
  2. A cosa serve il rivestimento della carrozzeria.
  3. Gli arredi e gli accessori: come sceglierli e abbinarli.
  4. Come risparmiare con un allestimento per furgoni: prima e dopo l’installazione.
  5. Cos’è il superammortamento, come approfittarne grazie all’allestimento del veicolo commerciale!
  6. Tutti i riferimenti per rivolgersi alla concessionaria Syncro System più vicina.

Non esitare, scarica o leggi online la GUIDA Syncro all’allestimento per furgoni, e vieni a trovarci nella filiale di FERRARA per ogni dubbio, curiosità o se vuoi progettare insieme a noi un’officina mobile nel tuo furgone!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI