OFFICINE MOBILI ALLESTITE A BOLOGNA, FERRARA, EMILIA ROMAGNA E MARCHE
Ci sono delle professioni in cui la parola d’ordine è tempestività: lavori in cui essere pronti a partire, attrezzi e ricambi alla mano, è segno di professionalità. Per elettricisti, manutentori, idraulici e impiantisti velocità e prontezza sono termini familiari, e l’unico modo per tener fede agli impegni presi con i clienti diventa un’officina mobile. Che si tratti di un furgone di grandi dimensioni o di un piccolo van, di un’auto ad uso commerciale o di un vero e proprio camioncino da lavoro, la sostanza non cambia: l’esigenza di questi artigiani è sempre quella di arredarlo in modo da trasformarlo in una vera e proprio officina su quattro ruote, capace di trasportare il proprio lavoro laddove ce n’è bisogno. Il gruppo Syncro System, che può vantare sedi in tutt’Italia, è specializzato proprio nell’allestimento dei furgoni adibiti ad officine mobili, anche nella filiale di Ferrara!
La società che distribuisce ed installa in Emilia Romagna e Marche, Abruzzo e Molise i prodotti Syncro per allestimento di officine mobili è Syncro System Emilia con il centro di montaggio di Ferrara.
Tutti gli elementi per trasformare un furgone in officina mobile con Syncro Ultra
Dal rivestimento dei pianali alla protezione con pannellature delle pareti laterali e degli elementi interni, fino all’arredamento completo di ogni dettaglio richiesto dal cliente, Syncro è in grado di assicurare un risultato che farà invidia al laboratorio d’appoggio.
Per trasformare un furgone da lavoro in un’officina mobile gli elementi fondamentali sono due: la sicurezza e la funzionalità. Per questo Syncro garantisce che ogni utensile, ogni ricambio, ogni piccola parte trasportata sia bloccata attraverso fissaggi esterni (per i materiali più ingombranti, come le scale) o interni. A seconda delle esigenze funzionali, l’officina mobile può essere poi attrezzata di armadi, scaffali e cassetti metallici di varie misure.
Tutto il necessario per furgoni
Per i lavori da eseguire sul posto come in officina, si possono prevedere dei banchi, dei portamorse e delle rampe di carico. Non mancano i kit sanitari, per l’igiene e la pulizia, per il trasporto di liquidi o altri materiali sempre in sicurezza. I tecnici Syncro System sono altamente specializzati nell’attrezzatura di officine professionali su furgoni da lavoro, e tutti i componenti utilizzati (cassetti, valigette, scatole, madie…) sono costruiti negli stabilimenti produttivi del Gruppo a San Zeno di Cassola, dove vengono seguite tutte le fasi della produzione, dall’arrivo della materia prima a montaggio, taglio, piegatura, saldatura, verniciatura e assemblaggio.