Nuovi accessori per la pulizia e la sicurezza nel furgone: le novità 2016 da Syncro Emilia

Ferrara (Fe).  A poche settimane dalla fine del 2016 vediamo insieme una panoramica delle novità introdotte quest’anno nella gamma di prodotti Syncro System. Tutti gli accessori e gli arredi che vi presentiamo in questa pagina sono forniti da Francom, azienda capofila del gruppo Syncro con sede in Veneto, e disponibili nella sede di Ferrara di Syncro System Emilia.

Accessori per la pulizia: novità 2016

01_Pattumier per furgoni da Syncro Ferrara02_Pattumiera estraibile per furgoni03_Kit lavamani con nuova crema con microsfere pulenti

  • Pattumiera estraibile e portatile.

Con questo nuovo prodotto l’ordine nel furgone è ancora più facile da mantenere. Il portarifiuti Syncro per veicoli commerciali è realizzato interamente in acciaio e misura mm 190X415X200. Va inserito in un telaio per copripassaruota aperto e si può affiancare o abbinare a qualsiasi altro arredo Syncro. E’ progettato per essere aperto con movimento rotatorio, ma può anche essere agevolmente estratto a fine giornata e reinserito in sede dopo lo svuotamento. Su richiesta, i tecnici Syncro della sede di Ferrara possono installare nel furgone due o più pattumiere affiancate o sovrapposte.

  • Crema lavamani superpulente.

Il kit lavamani, un accessorio composto da tanica con rubinetto e portasapone, si arricchisce di un nuovo utilissimo prodotto: la crema lavamani a pH neutro con microsfere in PET a punta arrotondata. Questo sapone viene fornito all’interno di una tanica da tre litri completa di tappo dosatore e si installa a fianco della tanica grazie al portatanica su misura in dotazione. La particolare composizione del prodotto, che abbina all’azione chimica delle sue componenti quella meccanica delle microsfere, permette di rimuovere dalle mani anche lo sporco più difficile. Una volta acquistato il kit lavamani rinnovato, è possibile richiedere a Syncro la confezione ricarica da 4 taniche per avere una scorta dello speciale detergente a prezzo più conveniente.

Accessori per la sicurezza: novità 2016

01_salvabatteria per furgone02_Lucchetto per furgoni Saturn Evo03_Funzionamento Saturn Evo installato da Syncro in Emilia

  • Lucchetto Saturn Evo

La gamma di lucchetti e chiudiporte Syncro si amplia con Saturn Evo. Il lucchetto, dotato di cilindro interno in acciaio antitrapano, ha forma ergonomica e può essere staccato dalle porte o lasciato in sede, a seconda delle esigenze.

  • Salvabatteria

Un dispositivo che controlla il grado di caricamento della batteria, staccando l’alimentazione quando il voltaggio scende sotto la soglia minima prevista. Un semplice accessorio che permette di evitare che la batteria si scarichi eccessivamente, impedendo di raggiungere il punto in cui diventa inutilizzabile e deve essere sostituita. Grazie al salvabatteria Syncro si è sempre sicuri di poter mettere in moto il furgone!

Cassettiere trasparenti: completata la gamma

01_Cassettini Multibox trasparenti da Syncro a Ferrara02_Cassettiera con elementi trasparenti per furgoni03_Cassetti estraibili trasparenti per veicoli commerciali

Un’ultima novità di rilievo riguarda le cassettiere trasparenti, già da tempo inserite a catalogo Syncro. La gamma è stata infatti completata, e dal 2016 anche nella concessionaria emiliana di Syncro le cassettiere in plastica trasparente sono disponibili in tutte le misure, sia nella versione Multibox estraibile, sia in quella ad elementi singoli basculanti ed estraibili.

I vantaggi del materiale scelto per la realizzazione di questi elementi, il PMMA, sono tantissimi:

  • è insensibile all’effetto dei raggi UV, quindi non ingiallisce e non si indebolisce con il tempo;
  • permette di vedere il contenuto senza dover aprire il cassetto;
  • è esteticamente più piacevole e aumenta la luminosità nel vano di carico.

Il design dei cassetti è poi estremamente funzionale: il frontale è privo di sporgenze, ottimizzando lo spazio e minimizzando il rischio di danneggiamenti; la modularità con altri componenti Syncro è assicurata; nei cassetti più grandi è inoltre prevista la possibilità di inserire, come per la versione metallica, un divisorio interno in alluminio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI