ALLESTIMENTO SPECIALE PER TRAFIC CON VANO PER CANALINE E TUBI

Ferrara. Molti clienti hanno la necessità di allestire il proprio furgone con i cassetti, gli scaffali e gli accessori necessari al trasporto sicuro ed ordinato di materiali, ricambi, utensili ed attrezzature destinate al lavoro in cantiere, ed allo stesso tempo necessitano di lasciare tutto lo spazio possibile al centro del furgone allestito per trasportare altri materiali ed attrezzature.

Syncro System Emilia nel centro di allestimento furgoni di Ferrara dispone di molte diverse soluzioni per trasportare materiali ed attrezzature di ogni genere, tutto sempre in ordine, facilmente accessibile e bloccato in maniera sicura.

Vediamo in questa pagina le immagini di un furgone Renault Trafic allestito con scaffali, cassetti e valige estraibili sul lato sinistro, mentre nel lato destro troviamo una cassettiera con cassetti trasparenti, un prodotto molto apprezzato perché la ridotta profondità permette di sfruttare lo spazio sopra il passaruota, senza ingombro nel vano di carico, mentre i cassetti trasparenti permettono di vedere il materiale all'interno, permettendo di reperire velocemente quello che si sta cercando.

Dato che il cliente aveva necessità di trasportare tubi, canaline ed altri accessori lunghi, abbiamo inserito al centro dello scaffale sul lato sinistro del furgone un telaio in alluminio, che forma un vano di carico lungo come il furgone.

Una soluzione semplice e pratica, per sfruttare veramente in maniera intelligente tutto lo spazio disponibile nel vano di carico del Trafic, senza sacrificare la funzionalità del furgone allestito!

01_Trafic allestito come officina mobile02_Vano per tubi e canaline su Trafic03_Fermavaligie su Trafic allestito da Syncro Emilia04_dettaglio portatubi e canaline su Trafic allestito a Ferrara
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI