Allestimento Crafter per serramentista
Ferrara. Ogni richiesta da parte dei clienti, per i tecnici Syncro, dà origine ad una sfida: riuscire a soddisfare tutte le esigenze espresse, combinando nel modo più adeguato le componenti per furgoni dal catalogo Syncro System e adattandole al design del veicolo in uso. In questo caso ci troviamo di fronte ad un Volkswagen Crafter, dunque un mezzo dal vano di carico capiente, scelto da un serramentista come compagno dell’attività lavorativa quotidiana. Tutte le esigenze del committente sono state tradotte in soluzioni pratiche, ma il dettaglio più notevole è senza dubbio la presenza di barre fermacarico, speciali pali verticali pensati per tutelare l’integrità di merci fragili e ingombranti come vetrate e infissi durante il trasporto dall’officina al luogo dell’installazione.
La base perfetta per un allestimento su misura: coperture per la carrozzeria del furgone
L’uso costante e intensivo sottopone il veicolo commerciale a un’usura che può tradursi in molti modi, tra cui un deterioramento precoce della carrozzeria del vano di carico. Da Syncro Emilia trovi l’unica soluzione possibile a questa problematica: le coperture su misura per pavimento, pareti, porte, finestre e paratia di fondo. Grazie a delle speciali pannellature, realizzate in materiali diversi ma accomunati da doti di resistenza e leggerezza, ogni superficie del cassone può essere protetta da urti, ammaccature e infiltrazioni, rimanendo integra più a lungo e riducendo di fatto la necessità di ricorrere al carrozziere o addirittura di rottamare anzitempo il veicolo. In questo caso per il Crafter è stata scelta una protezione di base, costituita da un pianale in legno resinato antiscivolo.
L’allestimento per serramentista: una soluzione a bordo di Crafter
Dire che gli arredi per furgoni Syncro sono componibili al 100% non è un’esagerazione: ogni singolo allestimento è il risultato di un progetto su misura, diverso da tutti gli altri realizzati su veicoli identici per clienti che svolgono lo stesso tipo di lavoro.
- In questo caso, sulla parete sinistra sono stati installati due mobili affiancati identici, caratterizzati dalla presenza di un copripassaruota chiuso con antina, che fa da base ad una scaffalatura con quattro ripiani sovrapposti. Ognuno di questi scaffali è dotato di tappetino antiscivolo e può essere ulteriormente suddiviso tramite dei divisori interni. Lo scaffale arriva a mezza altezza rispetto alla parete del furgone.
- La parete destra ospita un mobile a tutta altezza suddiviso in diverse sezioni in senso orizzontale e verticale. Abbiamo una serie di ripiani semplici, di diverse dimensioni, uno scaffale dotato anche di antina di chiusura frontale e un ripiano liscio sfruttabile come area di appoggio per utensili ingombranti da bloccare grazie alle apposite cinghie di contenimento. E’ inoltre ben visibile una morsa con portamorsa a sfilare, perfetta per piccoli lavori da svolgere direttamente in cantiere.
Syncro Emilia installa barre verticali fermacarico, per un trasporto sicuro al 100%
Le barre verticali fermacarico sono un sistema semplice ma estremamente efficace per caricare nel vano posteriore infissi di porte e finestre, vetri e altri elementi simili, con la tranquillità che tali merci non si muoveranno durante il trasporto, non arriveranno rovinate a destinazione e non andranno a sbattere contro le pareti o l’arredo, causando ulteriori danni.
Il sistema è composto da pali fresati e rotaie. Queste ultime sono disposte sul pavimento e sul tetto del veicolo e consentono un posizionamento flessibile delle barre verticali, a seconda della quantità e delle dimensioni del carico da stivare.
Sui lati stretti la barra presenta una protezione in gomma, per evitare ogni danno derivato dal contatto tra i materiali trasportati e il sistema di bloccaggio stesso. Il design esclusivo della barra installata da Syncro Emilia è frutto degli anni di esperienza del gruppo Syncro nell’allestimento del furgone ed è tutelato da modello depositato europeo.
- Assistenza portuale
- Furgone per trasporto bevande
- Transit per consorzio di bonifica
- Syncro ad Eima 2012
- Conclusa Eima 2012
- Buone feste
- Allestimento triciclo elettrico
- Syncro a ProEnergy+
- Protezioni per Daily
- Peugeot 306 allestita
- Ducato Fiat per impiantista
- Fuoristrada assistenza impianti
- Copertura su Custom
- Transporter allestito
- Dokker per caldaista
- Syncro ad EIMA 2014
- Dokker per impianti di sicurezza
- Allestimento minimal per Master
- Boxer per assistenza stradale
- Syncro ad Autopromotec
- Officina mobile per go kart
- Allestimento Astra Van
- Trafic per trasporto tubi
- Portapacchi ad alta resistenza
- Qualità Syncro
- Fiera habitat 2010
- Superammortamento
- Nemo con coperture in alluminio
- Allestimento per depurazione
- Allestimento per infissi
- nuovi prodotti 2016
- Buone Feste 2016/2017!
- SSY: “Cribis Prime Company”
- Attrezzature per logistica
- Vivaro per idraulico
- Connect per elettricista
- Novità Syncro 2017
- Allestimento per idraulici
- Allestimento per elettrauto
- Nuova sede per Francom
- Syncro System ad IAA 2018
- Ecobonus acquisto furgoni
- Buon Natale 2018!
- Impianti di allarme
- Custom per agenzia funebre
- Un allestimento pronto a tutto
- Prodotti per furgoni aperti!
- Connect per elettricista
- Offerta speciale prodotti per furgoni aperti