Una passeggiata in furgone ad EIMA

Ferrara. Si è conclusa l'11 novembre, nel quartiere fieristico di Bologna, l'edizione 2012 di Eima, esposizione internazionale di macchinari per l'agricoltura e il giardinaggio.

Quest'anno Syncro System, grazie alla partecipazione della filiale emiliana di Ferrara, ha potuto offrire ai visitatori una possibilità in più: salire su un furgone dimostrativo Syncro, per vedere da vicino gli arredi e gli accessori che possono diventare un utile supporto all'attività quotidiana fuori sede. L'opportunità è stata colta con entusiasmo dal pubblico: molti hanno così potuto sperimentare la semplicità e funzionalità delle componenti Syncro (cassetti, antine per scaffali, contenitori estraibili, banchi portamorsa...), apprezzando dal vivo l'ampio spazio di movimento che rimane tra i mobili allestiti grazie al sistema Syncro.

Syncro System Emilia è stata ospitata nello stand di UNACMA, di cui il gruppo Syncro si è fatto partner per la seconda volta in occasione dell'evento fieristico bolognese, dopo la precedente collaborazione in occasione della biennale dell'agricoltura svoltasi a Verona lo scorso febbraio.

Qui sotto alcune foto dell'evento, con i particolari dello stand e degli incontri tra visitatori e tecnici Syncro.

01_volantino EIMA 201202_stand syncro alla fiera dell'agricoltura 201203_fiera EIMA 2012
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI