Scopri i prodotti Syncro del 2017!

01_Ripiani Ribaltabili 03_Cinghia con arrotolatore04_pianali marmato e gommato05_profilo ultrasilent

Anche nel 2017 Syncro System ha contribuito al miglioramento della sua gamma e alla soddisfazione dei suoi clienti con una serie di innovazioni di prodotto. Vediamole una per una.

Nuovi pianali in legno multistrato: gommati e marmati. Ce n’è per tutti i gusti: oltre al già conosciuto alluminio mandorlato, la proposta Syncro System per il rivestimento del pavimento si arricchisce dal 2017 di due nuove finiture. Entrambi resistenti all’acqua e all’usura, il gommato si distingue per il potente effetto antiscivolo, il marmato perché particolarmente semplice da tenere pulito.

I ripiani ribaltabili per corrieri


In termini di arredi per furgoni, la novità più rilevante del 2017 è data dai ripiani ribaltabili: rientrano nella categoria delle scaffalature, ma ne stravolgono il concetto di base. Pur essendo fissati alle pareti per mezzo dei montanti metallici laterali, i ripiani sono di fatto ribaltabili: possono essere aperti o chiusi in qualsiasi momento con un semplice gesto. Da aperti, vengono utilizzati insieme alla cinghia di bloccaggio posteriore, da chiusi, rivelano una seconda cinghia, posta sotto il ripiano stesso. Perfetti per corrieri espressi!

Un nuovo accessorio di fissaggio


Se si parla di accessori, parafrasando il detto popolare, Syncro cento ne pensa e cento ne fa: ogni nuova esigenza dei clienti trova, nel tempo, una soluzione in un nuovo oggetto progettato e installato da Syncro System. La cinghia con arrotolatore ne è un esempio: permette di bloccare carichi anche ingombranti in qualsiasi punto del mezzo. Necessari solo la cinghia stessa, un gancio di attracco ed, eventualmente, una rotaia con due adattatori.

Sottopianale per pick up e profili Ultrasilent


E infine, due migliorie a prodotti esistenti: il nuovo sistema di allestimento sotto il pianale per il pick up con cassettiera dotata di guide a sfera, che conferma la capacità di Syncro di proporre prodotti consolidati in una veste nuova e sempre più funzionale e i profili Ultrasilent, che aumentano il comfort alla guida in presenza di portapacchi sul tetto.


Semplicemente aggiungendo un profilo dentellato sotto la prima barra della bagagliera, Syncro è riuscita ad ottenere una riduzione del 50% dei rumori e delle vibrazioni causate dall’impatto dell’aria che si incanala tra barra e tetto del furgone in corsa.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI