Il gruppo Syncro System ad IAA - Commercial Vehicles

Ferrara (Fe). Il countdown per la 67esima edizione di IAA - Commercial Vehicles è iniziato: mancano solo pochi giorni all’apertura della mostra più attesa nel settore dei trasporti e della logistica. L’evento si svolgerà ad Hannover, in Germania, dal 20 al 27 settembre 2018 e Syncro sarà tra gli espositori, presso lo stand F30 del padiglione numero 13.


Tra i temi che saranno al centro dell’attenzione nei giorni dell’esposizione vanno segnalati l’automazione, la connettività, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente, la mobilità elettrica e i nuovi concetti di logistica legati alla città del futuro. In questo contesto, il gruppo Syncro System proporrà l’innovazione “da dentro”: come sfruttare ogni angolo di spazio nei furgoni, in totale sicurezza per il proprietario del mezzo, per gli altri utenti della strada e per l’ambiente. Nello spazio dedicato a Syncro saranno esposti alcuni furgoni allestiti con svariate combinazioni di arredi (scaffalature, cassettiere, armadi, banchi di lavoro), tanti accessori esemplificativi della vasta gamma Syncro, ma anche barre portatutto per il tetto, rampe di carico e sistemi di sicurezza per il furgone.

Vuoi seguirci durante la fiera?

Desideri seguirci durante la fiera ma non affrontare il viaggio per Hannover? Ci sono sempre i social!! Seguici su Instagram (@VanEquipmentSyncro), Twitter (@syncrovans) e Facebook (@syncrosistem) per vedere foto e aggiornamenti.

Ed ecco un motivo in più per seguirci: durante la fiera verrà presentato al pubblico un innovativo sistema di allestimento per furgoni, progettato e realizzato da Syncro e presto disponibile in tutte le concessionarie del gruppo!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI