Tutto in poco spazio, grazie all'allestimento Syncro System
Il caso: Peugeot 306 van
Syncro System Emilia, sede di Ferrara, è in grado di allestire e attrezzare furgoni di qualsiasi dimensione, marca e modello. Ne è un esempio il minivan illustrato in queste immagini: si tratta di un Peugeot 306 van, con un vano di carico caratterizzato dalla forma stondata, altezza e larghezza minime per la categoria.
Anche in condizioni così difficili, la modularità e la versatilità del sistema Syncro per l'allestimento dei veicoli commerciali riescono a risolvere in modo ottimale la situazione, rispondendo alle esigenze dei committenti.
L'allestimento su Peugeot 306 van
Mettendo sempre in primo piano la protezione della carrozzeria, i tecnici di Syncro Ferrara hanno prima di tutto collocato un pianale in legno resinato antiscivolo sul pavimento della Peugeot. In questo modo la struttura dell'autoveicolo viene preservata più a lungo e non risente dell'usura quotidiana né dell'azione negativa di eventuali spandimenti di liquidi.
L'allestimento in questo caso è stato addossato alla griglia divisoria tra sedili anteriori e vano di carico, e consiste in una struttura divisa in quattro sezioni: la parte in basso a sinistra è stata lasciata libera per contenere eventuali oggetti o attrezzature di dimensioni importanti, in basso a destra sono stati inseriti quattro cassetti. Le due sezioni poste al di sopra di questa base custodiscono quattro valigette portaminuterie e portautensili, facilmente estraibili durante gli interventi e con blocco automatico a fine corsa in inserimento. Nello spazio apicale un ripiano di scaffalatura è stato adattato a fermare quattro contenitori asportabili. Sul fianco sinistro dell'allestimento è stato infine fissato un contenitore metallico portapunte.
Le diverse soluzioni di Syncro System per i furgoni “mini” e i van
Syncro System Emilia vanta svariati esempi di allestimenti specifici per i veicoli commerciali più piccoli: si va dai casi “estremi”, come quello qui presentato o per Panda Van, ai furgoni poco capienti ma dalla struttura più simile ai fratelli maggiori, come Partner Peugeot, Citroen Nemo, Fiorino Fiat...
In questi casi una delle soluzioni migliori per sfruttare al meglio lo spazio è la cassettiera sottopavimento, ossia una struttura che viene allestita sul pavimento e coperta da un pianale. La superficie calpestabile viene così a trovarsi al di sopra dei cassetti, che sono direttamente accessibili dagli accessi posteriore e laterale.
Da non dimenticare che nella sede di Ferrara di Syncro System è possibile anche richiedere l'installazione di barre portatutto o portatubi dotati di profilo Supersilent sul tetto del mezzo, recuperando ulteriore spazio all'interno.
- Assistenza portuale
- Furgone per trasporto bevande
- Transit per consorzio di bonifica
- Syncro ad Eima 2012
- Conclusa Eima 2012
- Buone feste
- Allestimento triciclo elettrico
- Syncro a ProEnergy+
- Protezioni per Daily
- Peugeot 306 allestita
- Ducato Fiat per impiantista
- Fuoristrada assistenza impianti
- Copertura su Custom
- Transporter allestito
- Dokker per caldaista
- Syncro ad EIMA 2014
- Dokker per impianti di sicurezza
- Allestimento minimal per Master
- Boxer per assistenza stradale
- Syncro ad Autopromotec
- Officina mobile per go kart
- Allestimento Astra Van
- Trafic per trasporto tubi
- Portapacchi ad alta resistenza
- Qualità Syncro
- Fiera habitat 2010
- Superammortamento
- Nemo con coperture in alluminio
- Allestimento per depurazione
- Allestimento per infissi
- nuovi prodotti 2016
- Buone Feste 2016/2017!
- SSY: “Cribis Prime Company”
- Attrezzature per logistica
- Vivaro per idraulico
- Connect per elettricista
- Novità Syncro 2017
- Allestimento per idraulici
- Allestimento per elettrauto
- Nuova sede per Francom
- Syncro System ad IAA 2018
- Ecobonus acquisto furgoni
- Buon Natale 2018!
- Impianti di allarme
- Custom per agenzia funebre
- Un allestimento pronto a tutto
- Prodotti per furgoni aperti!
- Connect per elettricista