Syncro System Italia e Francom Spa superaffidabili!

Ferrara. A certificarlo è Cribis D&B, un ente riconosciuto a livello mondiale per la qualità delle sue informazioni commerciali: Syncro System Italia e Francom Spa sono “Cribis Prime Company”. Questo titolo identifica le aziende (e sono solo il 3% sul totale dei 250 milioni di imprese monitorate a livello mondiale) che hanno dimostrato “Massima affidabilità commerciale ed economica”.

Lavorando con loro, in pratica, si affronta un rischio pari a zero di non concludere l’affare o di non vedere onorati i pagamenti. E ciò vale per tutte le sedi delle società, compresa Syncro Emilia, filiale di riferimento sul territorio per Syncro System Italia.

cribis francom 1cribis SSI italiano 3


A garanzia dei fornitori, ma anche dei clienti

La certificazione come Cribis Prime Company per le due aziende del gruppo Syncro potrebbe sembrare importante soltanto per i partner economico-commerciali che stanno dall’altra parte della barricata rispetto al cliente, ossia per chi deve vendere un prodotto o un servizio agli specialisti degli allestimenti per furgoni.

In realtà essere affidabili con i propri fornitori e con le banche rappresenta una garanzia di solidità e di affidabilità maggiore anche per i clienti: un’impresa solida, solvente e rispettosa dei tempi di pagamento si basa su un’organizzazione interna che fa della lealtà e del rispetto delle regole un’etica di gestione che non può che riflettersi positivamente sul cliente finale.

Per questo Syncro System è sempre più impegnata nel miglioramento di ogni aspetto della produzione e della filiera di vendita, per mantenere sempre la centralità del cliente nella filosofia aziendale.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI