Syncro System ad Autopromotec 2015 - Bologna

01_autopromotec 2015 Syncro System 02_Autopromotec 2015 stand Syncro System Bologna

Il gruppo Syncro System partecipa ad AUTOPROMOTEC, la 26esima biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico, che si svolge dal 20 al 24 maggio nel quartiere fieristico bolognese ed è riservata agli operatori professionali del settore.

Il furgone dimostrativo dell’azienda con sede principale a Cassola (Vi), che da più di vent’anni si occupa esclusivamente di progettare, realizzare ed installare sistemi esclusivi per l’allestimento dei furgoni, sarà presente nel padiglione 36, allo stand A73, per tutta la durata della manifestazione.

Presso questo spazio dedicato, i visitatori interessati avranno la possibilità di conoscere dal vivo i sistemi per l’arredamento del furgone prodotti nella sede veneta di Syncro System ed installati anche dalla concessionaria di Ferrara, attiva per l’Emilia Romagna. Potranno inoltre confrontarsi direttamente con i tecnici Syncro per programmare una consulenza o per ragionare insieme sulle soluzioni di allestimento più adatte alle proprie necessità.

Autopromotec si rivolge in particolare ai professionisti del settore automotive e propone attrezzature per autofficine, elettrauto, concessionari, centri di assistenza per mezzi di trasporto, gommisti, car services. Sviluppata su una superficie totale di 150 mila metri quadrati, in parte anche allo scoperto, la fiera presenta 13 padiglioni espositivi. Nell’edizione 2013 i 1514 espositori hanno potuto illustrare i loro prodotti e servizi ad un pubblico formato da più di 100 mila visitatori. Organizzata a cadenza biennale, Autopromotec è strutturata come una sorta di selezione di fiere specializzate, e al suo interno ciascun partecipante può pianificare il proprio percorso in base a specifici interessi professionali.

Per informazioni sulla partecipazione di Syncro System o sul suo sistema di allestimento per furgoni, è possibile rivolgersi direttamente alla filiale emiliana di Syncro, qui.

Qui, invece, un video che illustra uno degli allestimenti realizzati dal gruppo Syncro per un grosso operatore del settore automotive, Scania: si tratta di un furgone di grandi dimensioni adibito a mezzo di assistenza per manutenzioni ed interventi urgenti su camion in avaria.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI